Tappo recupero gasolio

Salve ho un ducato 2500 aspirato del 1990. C'è un tubicino fatto ad U che è collegato al tubo gasolio e agli iniettori. Il mio meccanico mi ha fatto un tappo con tubo da gasolio fascette e un tappino in fondo tipo bulone. Tornando dal mare ho sentito odore di gasolio e mi sono accorto che quel tubicino si era rotto come se fosse gonfiato e scoppiato. Il meccnico dice che non aveva trovato il tappino originale e che que tubo non si doveva rompere. Pensate ci possa essere un problema diverso?

Commenti

• modificato 22:19
    se il tubicino è del 90 ci sta che si sia rotto, ha quasi 30 anni...ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato 22:19
    Scusa ma da come dici gia' nel titolo quel tubo serve al recupero del gasolio , quindi se non lo fai ricollegare al ritorno verso il serbatoio , qualsiasi invenzione possa fare il tuo meccanico non andra' mai bene poiche' la pressione generata per il ritorno verso il serbatoio da parte del motore e' talmente alta che qualsiasi cosa ci monti per impedire il deflusso scoppiera' di sicuro facendo perdere carburante.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file