Campeggio Rio Feriengluck - Manerba del Garda
Tornato oggi pomeriggio da Manerba, Rio Feriengluck.QUesta la mia recensione basata su fatti, non impressioni:la parte dedicata a chi si ferma solo il week end, un prato mistodi erbacce e terra, tra alberi, con bagni grandi e puliti, colonnine della 220, no carico e scarico.tutti i camperisti me compreso, hanno scaricato quindi le acque chiare nello stesso prato in cui hanno sostato; chiesto a chi era già stato, mi ha risposto "qui è cosi, scarica pure dove sei, non c'è la fossa". La cassetta l'ho portata a casa piena ma per ragioni mie, potevo vuotarla nei bagni come altri, volendo.la parte dedicata al week end apre solo nel week end, cosicche se un turista vuole fermarsi da lunedi a martedi non puo, perché l'altra parte, quella con prato inglese e zona carico e scarico strapiena di tedeschi, accetta per minimo 7 gg, ho assistito personalmente ad un lite tra un turista arrivato oggi che sarebbe rimasto fino a domani; non è stato accettato.costi: da ieri alle 11 a oggi alle 15, 72 euro, accetta solo contanti.
Commenti
CHE GUEVARA
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
La cosa drammatica, invece, è che dormo malissimo la notte prima della partenza: come i bambini alla vigiglia di Natale ... sono troppo eccitato per la nuova avventura