Campeggio sul mare a pochi passi dal paese (Puglia)?
Salve a tutti! Dal momento che questo è il mio primo intervento su questo forum mi presento. Sono Giovanna, ho 23 anni e sono campana. Per le prossime vacanze io e il mio fidanzato stiamo cercando un campeggio in Puglia sul mare e a pochi passi da un bel paesino vivibile la sera. Viaggeremo in camper. Non ci interessa che il campeggio offra particolari servizi (es. animazione, piscina, minimarket, ecc..), va bene anche qualche aria di sosta ben attrezzata e curata. L'anno scorso ad esempio abbiamo amato un'area di sosta a Vieste. Piccola, curata, pulita e molto molto tranquilla proprio di fronte al mare e a meno di un chilometro dal piccolo e caratteristico paesino in cui passare piacevoli serate.Cerchiamo insomma qualcosa del genere in qualche altra zona della Puglia. Ma la ricerca si è dimostrata più ardua del previsto. Chiedo quindi consigli, pareri e suggerimenti a voi, magari qualcuno ha già sperimentato qualcosa del genere ! Resto in oltre disponibile per consigli a voi su zone visitate da me! Grazie a tutti, aspetto i vostri consigli!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)