Pusteria

modificato 15:09 in Viaggi
Dove metto il camper,zona dobbiaco san candido? Il campeggio è su scomodo,area sosta a prato drava a 15 km...è possibile che nn ci sia un posticino comodo per noi camperisti?!

Commenti

  • modificato 15:09
    Ciao, aree di sosta a san candido non ce ne sono, però più volte ho lasciato il camper al parcheggio Baranci (quello sterrato dietro alla partenza per il rifugio Baranci) ed una volta in un piccolo parchezzo in via Pizach, poco dopo lo stabilimento Senfter ... a Dobbiaco so che c'era un'area vicino al parco giochi ma da quello che ho sentito ultimamente, pare sia chiusa o comunque vietata ai camper ...
  • modificato 15:09
    Io l'ho messo questo inverno per una notte nel parcheggio degli impianti di risalita, dall'altro lato della strada rispetto alla stazione ferroviaria. Ho chiesto ai custodi e mi hanno dato il permesso fino alla mattina; poi dovevo andarmene perchè arrivavano gli siatori...La notte dopo sono stato in un parcheggio di una piscina li vicino. Di notte gratis, di giorno con parchimetro.
  • modificato 15:09
    a sesto ci sono diversi parcheggi, o c'è l'area sosta del caravan park sexen e da li ci sono i mezzi pubblici.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato febbraio 2018
    Ciao io di solito lascio il camper nell'area sosta del caravan park sexen, è un bel posto e lì ho provato anche a montare la mia nuova tenda da campeggio. Posto perfetto!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file