ho trovato un annuncio

modificato 09:49 in Camper Bar
su subito.it ove vendono un camper identico al mio, ma del 2007, il mio è del 2009.Solo che io a Marzo 16 l'ho pagato 27500 e quello su subito lo vendono a 33500.Cioè più vecchio di due anni costa ben 6000€ in più?

Commenti

• modificato 09:49
    Siamo in piena stagione estiva , e c'e' sempre il furbo che vuole fare l' affare della vita.
    eccolo quahttp://www.subito.it/caravan-e-camper/ci-riviera-gt-7-posti-treviso-214862430.htm l'unica differenza è il bagno, questo tutto di plastica bianca, il mio tutto di legno.secondo me, essendo in contovendita, al proprietario ne andranno sui 26/27000....la differenza è il margine del rivenditore.ma essendo in conto vendita, chi compra non ha la garanzia di un anno, perchè il venditore è il privato che lo ha dato in conto vendita.spero che chi comprerà, prima passi da qui.
    http://www.subito.it/caravan-e-camper/ci-riviera-gt-7-posti-treviso-214862430.htm questo ad esempio, del 2008 su 3000 160cv anzichè 2300 130cv lo vendono a 29500 e pure con meno km e difatti lo vende il proprietario causa inutilizzo.
    Un tizio che conosco che lavora da un rivenditore di VR mi ha detto che loro trattengono il 10% sul fatturato...
    se lo vende un concessionario pero ti da la garanzia e l'assistenza.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    In questo caso ti da nulla, perché in conto vendita.Anni fa vendetti uno scooter honda sh presso Tresoldi di Pessano e mi disse che lui poteva dare la garanzia di un anno, solo se il mezzo lo vendeva proprio lui, non se faceva da tramite.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file