Generatore di corrente traveller 2500H

modificato 22:54 in Camper-Tecnica
Salve a tutti ho un generatore traveller 2500H un po vecchiotto ma funzionante ..fino a ieri ...mi succede che o con carico o senza va su e giu con i giri motore quindi non stabilizzando la corrente ..qualcuno mi puo aiutRe??? Grazie anticipatamente

Commenti

• modificato 22:54
    Hai provato a far pulire il carburatore?
    ora se lo fa un po troppo non va bene ma questi generatori su e giu lo hanno sempre fatto, stabilizzare la corrente con questi giocattoli non e cosa semplice, comunque se lo fa troppo come gia ti e stato detto pulire il carburatore poi magari cambiare olio motore, perchè le masse del regolatore soffrono se l'olio e un tantino troppo viscoso, e se anche facendo questo non va mi sa che è il regolatore meccanico che ha usurato i leveraggi o le molle si sono snervate, mi ricordo ora sulla molla che va dalla leva al regolatore ci dovrebbe essere un rivestimento di palastica tipo un tubicino nero se questo e rotto o mangiato il regolatore galoppa e fa questo effetto.
    Grazie a tutti per le risposte .. fa troppo su e giu e quindi ho troppa oscillazione di tensione..il carburatore l'ho pulito candela nuova olio nuovo .non so piu che fare ..poi sempre succede 3 giorni prima di partire
    Grazie a tutti per le risposte .. fa troppo su e giu e quindi ho troppa oscillazione di tensione..il carburatore l'ho pulito candela nuova olio nuovo .non so piu che fare ..poi sempre succede 3 giorni prima di partire
    allora guarda la guaina sulla molla, questa guaina fa da smorzatore, certo che potevano anche scegliere un sistema migliore con quel che costa.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file