Regolatore di velocità waeco ms50
buon giorno a tutti....scusate se apro un nuovo topic per discutere di un argomento già discusso,solo che ho provato a cercare la discussione precedente ma non riesco a troverla,sono io che non sono pratico del sito.Dopo tanto tempo sono quasi deciso ad acquistare il cruise control della waeco ms50,per intenderci quello adatto ad acceleratore a cavo...che io vorrei istallare personalmente su un ducato x230 2.8 del 2000,vengo al dunque,facendo delle ricerche ed informandomi in giro,diversi meccanici e rivenditori di ricambi allestitori mi hanno sconsigliato l'acquisto del prodotto,dicendomi che è un prodotto che difficilmente si riesce a far funzionare,e di difficile montaggio,non contento chiedo informazioni ad un tecnico waeco per l'Italia,che grossomodo mi dice le stesse cose sconsigliandomelo vivamente,ora leggendo le discussioni precedenti su questo forum si dice tutt'altro si parla di un prodotto valido affidabile,forse non proprio semplicissimo nell'istallazione a causa delle non chiare istruzioni.Ora chiedo a chi lo avesse acquistato istallato ed usato qualche info in più,se ne vale la pena se è vero oppure no quello che dicono gli addetti ai lavori.Se qualcuno è così gentile da consigliarmi l'acquisto o meno.Grazie
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)