Presa 12v

modificato 10:38 in Camper-Tecnica
Salve a tuttiVorrei attaccare una presa 12v direttamente alla batteria servizi, qualcuno può darmi qualche delucidazione?Grazie in anticipo

Commenti

• modificato 10:38
    mPuoi farlo tranquillaente. Magari mettila sotto fusibile. Trovi un'ottima varietà di prese su Amazon di buona qualità ed a prezzi irrisori. Ti puoi sbizzarire. Io ne ho montate diverse, anche sulla batteria motore. Oltre la presa a 12 volts, ti conviene mettere anche le prese USB ed un voltmetro. Ci sono pannellini a 3 posti, appunto.
    A cosa ti serve?spiega ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    X Noè: si che si possa fare l'avevo dedotto :) è che non ho ben chiaro come si attacchi direttamente alla batteria. X Brianza: semplice attacco per caricare i cellulari, una che c'era l'ho eliminata perché attaccata a filo esistente e, oltre che abbassarmi a dismisura il voltaggio della batteria, scaldava troppo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file