Scelta camper, Parma in avvicinamento

modificato July 2017 in Camper Bar
Con il Salone del Camper in vista, vorremmo andare a Parma con idee mirate. La scelta è talmente vasta che vorremmo focalizzarci su chi ci offre le caratteristiche che cerchiamo, per poi confrontare pro e contro, materiali, prezzo, etc.Il nostro ideale, per capirci, lo abbiamo già trovato ed è il *Rapido 880df* anche come budget di spesa massimo.Cerchiamo:Motorhome, letto centrale in coda, doccia separata, lunghezza inferiore 7.00 mtSemintegrale, letto centrale in coda, doccia separata, lunghe. inf. 7.00 mt, porta di uscita non ostruita dal basculanteCi aiutate a restringere il cerchio, se conoscete marche e mezzi con queste caratteristiche? Ne abbiamo già visti, naturalmente, la difficoltà sta spesso nella lunghezza...Grazie in anticipo...

Commenti

• modificato 11:47
    praticamente tutti hanno quel modello devi solo aspettare settembre a fine agosto troverai in edicola lo speciale fiera di camperlife con tutti i modelli e le news e poi passa allo stand di camperlife pad 2 accanto a Carthago.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Incredibile come in fotografia sembrano tutti immensi e poi vai a vederli e non ti ci muovi.Cusmai ne ha fuori uno simile a 68.000€.
    io guarderei i Mobilvetta e i Pilote sono ottime alternative, anche se Rapidò sta conquistando sempre più mercato.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file