Info acquisto 1'9td

modificato 11:27 in Camper Bar
Salve mi presento mi chiamo Claudio e da tempo sto cercando la mia casa su rotelle*lol*.pratico motocross e quindi (non volendo spendere una cifra per un camper con garage) ho trovato un ducato 1.9td del 98 6 posti con molti optional tra cui il gancio traino.la mia domanda è, avete mai provato questa motorizzazione con gancio traino?come va?grazie anticipatamente

Commenti

• modificato 11:27
    Ciao e benvenuto. Sinceramente eviterei il 1900 td anche se non avessi il rimorchio, andrei più sul 2500 td, non tanto se viaggi in autostrada ma se becchi una salita cominci ad arrancare ... proverei a cercare altro, anche se trovare un mezzo con il gancio di traino non è semplicissimo.
    ciao benvenuto ho un crf 250 e un husqwarna 310 e io e mio figlio siamo iscritti al MX REVEL.Il mezzo che hai visto costa poco e di conseguenza vale poco, tutto dipende da cosa devi farci. Se vai ad allenarti e il raggio d'azione è max 100 km potrebbe andare pero sappi che avrai tante spese per la manutenzione.....Nell' incertezza, dai GAS *ROFL*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Speravo in qualche risposta più esauriente ma a questo punto con 10,000€ di budget cosa mi consigliate?
    se cerchi con calma potresti trovare un fine anni 90 su 2.8 con capiente garage che ti permette di portare la moto. O anche qualche mezzo con il gancio traino già montato .... ma devi cercare con calma... e non fermarti al primo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

più esauriente della mia....con 10.000 € compri una moto nuova e ti avanza qualcosa.Nei camper con 10.000 € compri solo mezzi di 20/30 anni fa,Correrresti in pista con una moto di 20 anni fa?poi vedi tuciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file