Problemi di alimentazione dei servizi con la 220

Buon giorno a tutti, mi presento, mi chiamo Mario e possiedo da qualche mese un Mirage 670 del 1996 su ducato 2500 td.Dopo varie uscite senza problemi, oggi mi si è presentato il seguente problema: dopo aver collegato la presa esterna, la spia che segnala il collegamento alla 220 non si è accesa e i servizi quali pompa e luci vanno solo a batteria, mentre funzionano regolarmente le prese elettriche, il condizionatore e il frigo. Ho il dubbio che dipenda da qualche relè e dalla centralina.Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Commenti

• modificato 20:41
    Ciao e benvenuto. I servizi come pompa e luci vanno sempre a 12 volt, per il resto se funziona tutto può essere semplicemente la spia che non funziona più. Non so dirti se questa spia sia sotto fusibile o altro (ma mi pare strano), magari qualcun altro saprà darti maggiori info ...
    ma le prese elettriche che funzionano sono quelle a 220v o quelle a 12v?Se le prese a 220v sono ok è di sicuro solo la spia che non va.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    di sicuro è il led della spia. anche sul mio è morta qualche tempo fa... e tale resta
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file