furgonato per 4

modificato 22:32 in Camper-Tecnica
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio dalla comunità viaggiante...Io e mio marito siamo passati dal camper puro al mansardato dopo l'arrivo dei 2 bambini. ora vorremmo tornare alle origini...ci manca troppo! qualcuno possiede o sa dirmi se esiste un modello di van con letto a castello in coda o longitudinale e matrimoniale basculante? non sopra i 6 m perchè io lo utilizzo anche come auto...grazie

Commenti

• modificato 22:32
    Ciao Mara, i tempi cambiano e spesso si rimpiangono, però in 4 in un furgonato mi sembra un pò sovrafollato.In estate potresti cavartela, ma nelle mezze stagioni o in inverno inutilizzabile. Io ti consiglierei di tenerti il mansardto e di prenderti una macchinetta usata per andare al lavoro. Io al tuo posto non rovinerei le ferie per un compromesso al ribasso, ma è solo un parere personale.Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file