Venerdì parto

modificato 11:39 in Camper Bar
e non vi nascondo che la paura possa rompersi qualcosa, inizia a farsi sentire....abbiamo messo giù l'itinerario, mixando diversi diari di bordo trovati su qualche sito specifico, incluso CLife.ipotizzo anche quest'anno almeno 4000km, di cui 2000 solo per andare e tornare.

Commenti

• modificato 11:39
    perchè dovrebbe rompersi qualcosa?dai.. goditi le vacanze....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Misterpixel ha scritto:
    e non vi nascondo che la paura possa rompersi qualcosa, inizia a farsi sentire.... abbiamo messo giù l'itinerario, mixando diversi diari di bordo trovati su qualche sito specifico, incluso CLife. ipotizzo anche quest'anno almeno 4000km, di cui 2000 solo per andare e tornare.
    Bravo...
    alien ha scritto:
    perchè dovrebbe rompersi qualcosa? dai.. goditi le vacanze....
    O è un po' sfigato o pessimista... o ha un camper d'epoca.
    direi nessuno di questo... almeno da quanto leggo!! ma oggi gli è presa così...*biggrin*

per stare più tranquillo parti giovedì o sabato,ricordati il detto: "di venere e di marte non si arriva e non si parte" ma se non sei superstizioso vai dove ti porta il cuore e Buone vacanze
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    All'ultimo a cui ho detto vai dope ti porta il cuore sono andato a trovarlo 2 giorni dopo in unità coronarica *dash1*Fai una buona vacanza ... e se si rompe qualcosa qualche sano (probabilmente tu) provvederà !!!
    Doncamillo ha scritto:
    All'ultimo a cui ho detto vai dope ti porta il cuore sono andato a trovarlo 2 giorni dopo in unità coronarica Fai una buona vacanza ... e se si rompe qualcosa qualche sano (probabilmente tu) provvederà !!!
    Allora sei tu il fattucchiero *ROFL*
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Non ho un camper d'epoca, ne ho uno di 8 anni exinfiltrato; la cosapevolezza siano mezzi che di fatto stanno insieme con lo sputo, l'ho acquisita nell'ultimo anno, mettendoci le mani.Non so voi, ma io ci lavoro sul VR, sistemo antine, rifaccio sigillature, cambio cerniere, costruisco rinforzo per il portabici non omologato, porta canne da pesca che ora i miei vicini di camper mi copiano, montato ruota di scorta, smontato pompa e puliti filtri, insomma qualcosina faccio e mi rendo conto che non è che sia dentro tutta sta gran qualità, da qui penso che chi parte e torna a casa col proprio mezzo abbia proprio un gran kiulo.L'anno scorso non stavo così perché non sapevo...ma ora so...ed è come la casa della Barbie...Quando vedo i miei figli aprire le zanzariere con maldestria, li ammazzerei di botte.
    va in vacanza che è meglio ti leggo stressato *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Misterpixel, ma se ti preoccupi tu che sai fare un po' di tutto, cosa dovrei fare io che ho un marito negato per la qualunque? Mi compro una rivoltella, non mi resta altro... *sorry2*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Io la rivoltella la userei sulle persone che pensano che un camper sia fatto di cemento e ferro come una casa...
    Ieri sera ho caricato quasi tutto, vestiti, cibo per qualche giorno, acqua, pattini e casco, 4 biciclette.A proposito delle biciclette, nel corso delle ultime settimane ho costruito un supporto esteticamente poco invasivo ma sicuramente non omologato, al fine di non stressare la parete posteriore.Ho tolto le rotaie in alluminio, con cui il precedente propietario legava la moto da cross nel gavone, le ho segate, forate ed avvitate formando una U, anzi una parentesi quadra.Ho avvitato poi i lati corti della U, tramite due squadrette in acciaio al telaio, che aveva già due fori, utilizzando due viti con dado da 17, due per lato.La parte lunga è avvitata ai due lati corti con una vite e dado sempre da 17, il tutto fissato con dadi autobloccanti.Ho modificato il portabici avvitando un profilo a U in fero bianco sotto le canaline portabici e poi sempre con squadrette, ci ho avvitato due barre bianche in ferro che arrivano già alla barra in alluminio.Il piano bici resta sollevato di circa un cm a bici montate dai supporti bassi ancorati alla parete e flette, sempre senza toccare il fondo.Avendo utilizzato i dati a monopola della Fiamma rossi, il mio vicino di camper, camperista dalla nascita, mi ha chiesto: oh ma dove l'hai comprato quel marchingegno che non riesco a trovarlo? :-DOvviamente il tutto assolutamente fuorilegge....ma assai più bello e resistente delle cinghie colorate che mi scendevano dal tetto e che comunque in Olanda mi porto, sia mai che mi ferma la pula e mi fa smontare tutto l'ambaradan.Purtroppo non ho fatto in tempo, ma dopo le vacanze cercherò un fabbro che mi saldi un supporto alla barra anche in basso al centro, per rafforzare il tutto.Stasera peso la bombola, per vedere quanto gas c'è dentro e poi ho quasi finito.Chissà perchè anche quest'anno, dei 4 son quello che si porta meno vestiti e meno scarpe.Voi guidate scalzi di solito? Io si, sia in estate che in inverno.
    scalzo no ... non mi è mai piaciuto usare la pedaliera a piedi nudi, ma uso i ciabattoni morbidi, i crocs per capirsi. però quello sinistro e specie in autostrada spesso è scalzo

Alein lo sai che i camionisti, devono tenere le scarpe antinfortunistiche alla guida?Poveri piedi....
    anche io le indosso quasi tutti i giorni, senza fare il camionista!! e infatti soffro di tallonite.... ecco perchè uso le crocs quando posso

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file