Danno da grandine o tentato scasso?

modificato agosto 2017 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti, purtroppo oggi entrando in camper ho notato una bozza a lato della porta. Ho pensato fosse stata la grandine di domenica pomeriggio, solo che e' l'unico punto in cui c'e' una bozza: neanche sul tetto o in altre parti (possibile? gran sfiga o fortuna, a seconda di come si veda!). Ho pensato magari anche a qualcuno che abbia provato a forzare il secure lock con un piede di porco. Cosa pensate?Poiche' venerdi' parto per 3 settimane in Normandia e Bretagna, mi chiedevo come potevo "coprire" la bozza in modo da evitare possibili problemi (acqua che entra, allargamento della bozza, etc). Al mio ritorno andro' dal mio manutentore per farlo sistemare.Avete consigli?Grazie mille

Commenti

  • modificato 15:20
    quello può essere tutto meno che grandine... Sicuramente hanno cercato di entrare. per ora tampona riempendolo di silicone bianco quelli dei bagni per intenderci.ciao e buon viaggioBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:20
    Anche secondo me la grandine non c'entra ... dai una bella pulita e chiudi con il silicone come dice Brianzagolf ... e serenissimi chilometri in Francia.
  • modificato 15:20
    Anche secondo me, e visto che non ci sono riusciti inizio a rivalutare un po' i siure lock ... con tutto che poi diventa una seccatura pazzesca avere una chiave in più e aprire tutte ste serrature in più!Alla fine se sei dentro provano dalla cabina, e se sei via copre meglio un buon contratto assicurativo.
  • modificato 15:20
    a me sembra una sassata
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:20
    Anche a me sembra che ci sia urtato qualcosa vicino. Se avessero forzato la serratura i segni sarebbero piu' vicino a lei.
  • modificato 15:20
    Sono appena andato a spostare il camper... prima era in una salitina abbastanza buia dietro a un vecchio camper, ora e' nel piazzale super illuminato con altri 4 VR, ben visibili. Ho fatto altre foto, strano che non ci sia neanche un segno sulla porta o sul secure lock stesso:http://imgur.com/a/VzFlvSe avessero voluto davvero entrare, avrebbero cercato di rompere e scardinare il secure lock credo. Invece e' intonso. Possibile che qualcuno abbia (inavvertitamente o apposta) dato una botta con qualcosa? Legno/ferro ... Non credo atto vandalico perche' non avrebbe troppo senso (ha piu' senso tagliare gomme o rompere finestre). Il silicone ce lo spalmo sopra ? Ma poi viene via facile o il mio manutentore mi mandera' cancheri? Grazie mille!Ciao
  • modificato 15:20
    Ma non e' che facendo manovre hai urtato qualche ramo ? O ti e' scappato il ferro del tendalino dalle mani e l' hai ammaccato e te ne sei accorto solo ora? Non e' proprio un tentativo di scasso, altrimenti i danni li avresti avuti alle sicure. Cmq il silicone spalmacelo sopra se possibile con una spatola, tanto poi con un po' di antisilicone viene via.
  • modificato 15:20
    https://www.camperlife.it/content/come-inserire-foto-nei-messaggi-del-foruminserisci le immagini come descritto nel primo esempio, gli altri non utilizzarli. Almeno le possiamo vedere senza bisogno che qualche moderatore te le inserisca nella maniera corretta...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file