Problema cambio

modificato 20:26 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti,Vi scrivo perché in questi giorni ho avuto un problema con il cambio del mio camper. La mia domanda è se sapete dove trovare in un tempo breve un cambio Ford Transit 2400cc - anno 2005 - 6 marce.Vi ringrazio per l'attenzione,Alice.

Commenti

• modificato 20:26
    Ma è inriparabile?
    Tutto si può riparare... ma chi mette mano al cambio, deve essere una persona che di cambi... ne ha visti moltissimi e che ne ha riparati altrettanti. I costi sono adeguati...Credo sia più conveniente cercarne uno funzionante, preso da un demolitore o da un camper incidentato. L'unico problema, è che poi, nessuno ti garantisce nulla.
    ma cosa si è rotto? quel cambio non è per nulla complicato e i costi sono abbordabili
    qualsiasi sia il problema prima di andare da un demolitore (che non ti offre garanzie di alcun tipo) fai un giro alla casa madre e senti quanto ti costa un rigenerato. la casa madre te lo vende con garanzia.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

scusate ma è un cambio semplicissimo ci sono un pò di ingranaggi qualche leveraggio e senza neanche sapere cosa ci sia di rotto si pensa subito di cambiarlo in blocco? allora e vero quello che si dice che i camperisti non han problemi di soldi.
    camperlento ha scritto:
    scusate ma è un cambio semplicissimo ci sono un pò di ingranaggi qualche leveraggio e senza neanche sapere cosa ci sia di rotto si pensa subito di cambiarlo in blocco? allora e vero quello che si dice che i camperisti non han problemi di soldi.
    ...... vedi care amica AliceP che problema è , qualche ingranaggio e qualche leveraggio, ed il problema è risolto, ovviamente te ne intendi di ingranaggi e leveraggi. vero??!!!Auguri.
    dal capoluogo della Tuscia
    ciuccio57 ha scritto:
    ...... vedi care amica AliceP che problema è , qualche ingranaggio e qualche leveraggio, ed il problema è risolto, ovviamente te ne intendi di ingranaggi e leveraggi. vero??!!! Auguri.
    certo che si, sono più di 40 anni che smonto e rimonto cambi meccanici pawer shift automatici, di vetture camion pale meccaniche e via dicendo e non vedo tutta sta difficoltà sono un pò di ingranaggi e qualche leveraggio, per altro quella dei camion e dei veicoli leggeri sono alquanto semplici quelli complicati sono quelli dei trattori agricoli li si che ci vuole un esperto e tanta tanta esperienza, quegli altri compreso quello del ducato, che per altro è estremamente semplice, sono proprio semplicissimi li può fare chiunque anche un inesperto.
    Penso sia inutile risponderle , penso che a questo punto ha gia' risolto . Non si e' piu' fatta viva.*unknw*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file