Consiglio Novellino

modificato 02:02 in Camper Bar
Ciao a tutti sono nico 33anni da Bariio e mia moglie abbiamo deciso di comprarci un camper;cercandoinfo on line ho capito 4 cose:lo voglio massimo di 6 metri, frigo grande,doccia interna decente,letti aggiuntivi a castello (per ora siamo in due ma se capita...un letto fisso lo voglio)Il budget aimè di di max 26mila euro;mansardato ovviamente per i costi;ma ho difficoltà a capire su che marca orientarmi.grazie in anticipo per le risposte.

Commenti

  • modificato 02:02
    salve e ben arrivato 26mila e' un bel badget io con 19mila ho preso un mc louis 560 glen 7 posti e mi trovo benissimo su subito scrivi camper e ce ne sono per tutti i gusti
  • modificato 02:02
    Caro amico benvenuto, la cifra mi sembra di tutto rispetto, certo non trovi un mezzo del 2015 ma stai tranquillo che con un pò di pazienza lo trovi ed anche un bel mezzo.Vai a Parma e nel parcheggio della fiera ne trovi a decine di mezzi usati in vendita.
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file