consiglio disposizione interna

modificato 02:18 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, nelle mie ricerche del camper usato (cerco un mansardato 5mt o 5mt50, del 96-99, turbo diesel giusto come riassunto) sto cominciando a vedere delle disposizioni che mi piacciono decisamente più di altre.. Una di queste è quella del mizar 130 che ha sia la mansarda che i letti a castello in soli 5mt50 però non ne sto trovando molto in giro.. ho visto questo che però sono un po' distante per andare a vederlo ora https://www.subito.it/caravan-e-camper/mizar-130-tdi-varese-218572346.htm.. sapreste consigliarmi altri modelli con una disposizione interna simile così amplio un po' la ricerca?

Commenti

  • modificato 02:18
    ma in quanti siete in famiglia 5,5 mt sono pochini
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:18
    lei e i cani in gara....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:18
    sempre pochi la mia macchina è 6,4 mt e non ci vivo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:18
    Brianzagolf ha scritto:
    sempre pochi la mia macchina è 6,4 mt e non ci vivo. ciao
    Sono andata in gara con un 6mt e mezzo 10 cani e 3 persone..... no problem 5mt50 per me e i miei due cani di piccola taglia vanno benissimo per un week end di gara! So che per chi è abituato a vedere il camper per le ferie magari itineranti e viaggi lunghi è diverso ma non è un problema, c'è pieno di camper così alle gare.. mi servirebbe però cercare una disposizione simile a quella perchè mi sarebbe molto comodo..

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file