Lo sapevo......era solo questione di tempo.

modificato 17:24 in Camper Bar
Sicuramente avrete ascoltato la notizia della stampa che riguardava i falsi residenti nel Comune di Amatrice per avere l'indennizzo di alloggio autonomo.Lo sapevo, era solo questione di tempo prima o poi sarebbe accaduto e seconod me vedrete quello che succederà in futuro.Ma la cosa che fa pensare motlo è che PARADOSSALMENTE ruba un politico "quasi quasi me lo aspetto" ma ruba un cittadino che toglie sicure risorse a gente già colpita da tali sciagure.......... è vomitevoleOggi ho sentito in radio una frase che disse il giudice D'Avigo, non so in quale occasione: ".....in Italia non si è semsso di rubare, si è smesso di vergognarsi"
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

• modificato 17:24
    purtroppo è così. il sindaco di Amatrice l'aveva lasciato intendere in diverse occasioni.è sciacallaggio nudo e crudo.senza altre considerazioni.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

pazzesco davvero la cattiveria, l'ingordigia, e la spavalderia di alcune persone non ha davvero limite.meriterebbero giuste e gravissime conseguenze...... ma siamo in Italia e sappiamo tutti come andrà a finire..... a questo punto forse ce lo meritiamo di essere fregati a più non posso.... ma quella povera gente no!!!!
    Ho un amico della polizia municipale che è stato parecchio tempo in quelle zone (con la neve...) per dare una mano.Questa cosa me l'aveva detta... anche di gente che non ci abita veramente ma ha li la seconda casa, che sta però li in attesa di un "primo alloggio" anche se hanno ville e appartamenti in altre parti.
    L'occasione fa l'uomo ladro e in Italia di occasioni ne abbiamo a iosa. Come possiamo prendere onestà da chi ci governa, quando noi che li votiamo diamo più ladri di loro.
    MMMh ... a me tutte queste occasioni non mi si presentano ...E' la solita vergogna.
    I fatti di Amatrice sono uno schifo ma erano prevedibili.Dalle notizie di stampa i trasferimenti di residenza sono dati per certi ed i soldi percepiti.Ora però mi domando ma il responsabile dell'anagrafe ed i sindaci vari del/dei comuni interessati davanti a 100 e rotti richieste di residenza più o meno in contemporanea, in un paese terremotato e privo di particolari attività produttive che possono richiamare nuovi residenti qualche domanda non se lè posta???20 e rotti anni fà mi trasferii da Torino alla Brianza per lavoro e lì richiesi la residenza; prima di ottenerla dovetti riempire moduli, dichiarazione del datore di lavoro, dichiarazione dell'affittuario, verifica dei vvuu ecc. ecc. ed io non chiedevo nè contributi nè altro... se non la residenza... a mie spese!!!Ora alla notizia tutti scandalizzati ... ma aprire gli occhi su quello che succede in comune mai???? O sono conniventi e questa è la solita paraxxxxta?Enrico
    Caro amico considera che in quei momenti il Comune di fatto non esisteva più a partire dell'edificio e da quello che conteneva.Computer distrutti e continue scosse, quindi in tutto quel disastro chi pensa a fare ricerche o indagini se il richiedente ha diritto o meno.ed i malfattori gongolano
    Vero, ma poi tutto pian piano si ricostruisce ... e vedremo quanti restituiranno quanto illecitamente sottratto
    E infatti vedrai quallo che saremo costretti a leggere nel prossimo futuro
    certi atti andavano autocertificati. lo hanno fatto, sottoscrivendo una dichiarazione mendace, sperando o pensando che tutto sarebbe filato liscio proprio contando sull'emergenza e sul fatto che le strutture comunali erano distrutte e gli atti non ricostruibili.Ho conosciuto di persona il Sindaco Pirozzi, con la mia cooperativa andammo a consegnare nelle sue mani un tot di olio extravergine raccolto tra i soci della coop stessa.E' una persona tutta di un pezzo. E' una persona che tiene al paese che amministra. Non ho difficoltà a credere o pensare che sia stato proprio lui a fare la segnalazione dell'anomalia alla Procura della Repubblica di Rieti che sta procedendo sui fatti.L'occasione fa l'uomo ladro... ma per fortuna ci sono ancora [tanti e silenziosi] amministratori onesti
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file