Motorhome laika

modificato aprile 2018 in Camper Bar
Sto cercando camperisti che abbiano acquistato un motorhome modello Ecovip con consegna luglio 2017 se lo hanno ricevuto oppure stanno ancora aspettando la consegna e che motivazioni gli hanno dato grazie

Commenti

  • modificato 14:03
    ci sono problemi di ritardi nelle consegne?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:03
    Sì ci sono ritardi da metà luglio mi hanon detto metà novembre ma le motivazione sono vaghe
  • modificato 14:03
    Sì ci sono ritardi da metà luglio mi hanon detto metà novembre ma le motivazione sono vaghe
  • modificato 14:03
    Beh... insomma, non è un ritardo da poco. Purtroppo, la mancata puntualità nelle consegne del nuovo, è un'evenienza molto frequente e molto antipatica. Io, per il mio, che era un "pronta consegna", dovetti aspettare due mesi e mezzo, praticamente dopo averlo saldato per intero. Sono stato anche con la paura che i miei soldi, avessero preso altre strade o tappato qualche altro "buco" del concessioanrio. Al momento dell'aquisto, bisognerebbe far impegnare in modo inequivocabile, il concessionario sulla data certa di consegna, magari con una tolleranza nei tempi accettabile, pena la recessione dal contratto o una penale per la tardata consegna.Cosa che nessuno fa, purtroppo.
  • modificato 14:03
    Beh ... nessuno fa spontaneamente ... e a chiedergli di scriverlo nel contratto? Io l'ho fatto con ogni vettura acquistata (ok, non erano campers, ma anche nel mondo delle macchine se ne sentono di tutti i colori in merito ai ritardi nelle consegne!), e tutti hanno sempre rispettato le scadenze stabilite insieme in sede di stesura del contratto.
  • modificato 14:03
    Azzz. Ci si mette di meno a costruire un F35 *clapping*Altro motivo per cui non ho mai comprato un mezzo, camper o auto etc. che sia, sulla carta.Marco.
  • modificato 14:03
    NIBI ha scritto:
    Azzz. Ci si mette di meno a costruire un F35 Altro motivo per cui non ho mai comprato un mezzo, camper o auto etc. che sia, sulla carta. Marco.
    questo non lo conosco che camper è l' F35?
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 14:03
    E' un mezzo che ha le ali...
  • modificato 14:03
    Sono i nuovi jet cacciabombardieri , che dovrebbero soppiantare gli F16 ed affiancare gli eurofighter in dotazione all' aereonautica italiana e non solo, e sono anche stati oggetto di molti dibattiti in parlamento per il loro enorme costo.
  • modificato 14:03
    Bravo Noè *i-m_so_happy*Bò, ste metodiche industriali di taluni, proprio non le capisco. Può starci di tardare qualche giorno, un mese al massimo, ma da luglio a novembre......... sarebbe anche illogico immatricolarlo a questo punto per l'anno in corso.Andrea e il caro Enzo, mi conoscono mi astengo da ulteriori commenti perchè quando leggo ste cose mi incazzo e poi, vado a ruota libera *dash1*Marco.
  • modificato 14:03
    Noè ha scritto:
    E' un mezzo che ha le ali...
    ahahahaha, grazie dell'informazione, simpatico.*biggrin*
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 14:03
    Ciao Giovanni, ma alla fine è arrivato questo motorhome? Io lo ho ordinato a Febbraio, il concessionario mi ha mandato il programma di fabbrica Laika previsto per la settimana 22 (fine Maggio), c'è da fidarsi?
  • modificato 14:03
    stefano1160 ha scritto:
    Ciao Giovanni, ma alla fine è arrivato questo motorhome? Io lo ho ordinato a Febbraio, il concessionario mi ha mandato il programma di fabbrica Laika previsto per la settimana 22 (fine Maggio), c'è da fidarsi?
    Ho visto ordini fatti in fiera a settembre con consegna a fine Aprile, direi che 3 mesi siano il giusto tempo per un mezzo da ordinare.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:03
    SperiamooooooIo sto in attesa per luglio....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file