Se non aveste limiti di spesa

2»

Commenti

• modificato 15:38
    be un bel motore v8 non sarebe male anderebbe bene anche con non molti cavalli,ma il rombo!!!!!inpianto stereo clarion con amplificatori audison e casse hertz ce l'ho ma l'ho montato in casa troppo peso nel camper.comunque se potessi carthago senza ombra di dubbio
    pirata barbagrigia ha scritto:
    .. ma vuoi mettere la bellezza di sentire lo stereo come dio comanda? Non immagini quanto e' bello sentire la musica nel modo piu' pulito possibile....
    ....tutti i Tamarindi si giustificano l'impianto in questo modo...*biggrin*
    Beh, diciamo un po' tamarri lo siamo dai.*biggrin*pero' vorrei sfidare chiunque a non volr desiderare un impianto stereo all' avanguardia.*wink**biggrin*
    @ massirivavedi non si tratta di essere tamarri o tamarroidi ( non so' come si dice dalle vostre parti) ma' di proporzioni, infatti è inversamente proporzionale, mi spiego meglio, più hai potenza, e migliore qualità e pulizia di suono avrai a basso volume, certo se poi il vicino mi alza Gigi d' Alessio.......io lo copro con i Deep Purple *diablo*
    per chi se ne intende un bel tre vie con sub da trenta o piu', solobaric giusta amplificazione con i dire straits anche a basso volume faccio venire la pelle d'oca anche ai muri
    Concordo con te Claudio.*yahoo*
    Anch'io ... ma in macchina rinunci al baule e va bene ... tanto hai sempre il sedile dietro per le valige ... in camper devi rinunciare all'intero vano di una panca per il litraggio richiesto ... non mi sembra il caso :)
    be tanto due panche le ho sempre vuote.ma ormai l'ho tolto dalla macchina e l'ho messo in casa,la sera mi sdraio sul divano e mi rilasso una mezzoretta, lo accendo e mi ritornano in mente i bei vecchi tempi quando andavo alle gare audio con la mia macchina sportiva eeeeeeeeeeeee'ps i vicini non sono molto contenti quando lo accendo
    *blush*..........pagherei qualcuno per farmelo trovare pronto per la partenza...*biggrin*.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file