AIUTATEMI!!! Malibù by Carthago 540
Buonasera a tutti! Ho un bel problema da risolvere e spero che qualche utente di questo bel forum possa darmi una mano.Da mesi penso (e mai in modo decisivo se non ora che ho il supporto di mia moglie - che anzi ora è entusiasta), di sostituire il nostro lumacone full optional con un furgonato. La mia scelta è su un piccolo van di 540 cm. Perchè? Perchè così possiamo andare (quasi) dove vogliamo senza ausili tipo Vespa al seguito, possiamo contenere i consumi e le manutenzioni, possiamo (importantissimo) parcheggiarlo nel nostro box senza problemi. La prima scelta sta lentamente ricadendo sul Malibù in oggetto del post. Pare molto ben fatto, rifinito, con soluzioni intelligenti e sedili molto comodi. Il letto è un 140 a stringersi dai piedi sino a 130 cm circa, paragonabile (a parte il restringimento al 140 che abbiamo sul lumacone ora. Lunghezza sui 190 cm io sono alto 177 e basterebbe). Veniamo al dunque: qualcuno ha già un furgonato uguale di lunghezza ma anche di marche diverse che possa darci consigli utili o semplicemente farci venire dubbi sul malibù? Quello che ho sott'occhio è già abbastanza completo, basterebbe aggiungere un tendalino un autoradio ed un portabici posteriore, per il resto c'è tutto (compresa una doppia batteria servizi chenon guasta mai per un totale di 170 Ah), frigo trivalente automatico, pacchetto cabina con clima ed altre caratteristiche, predisposizione altoparlanti in cellula e dinette, cpibentazioni aggiuntive per l'inverno, stufa a gasolio truma 6, oscuranti plisettati + altre cose secondarie (o terziarie!). Il prezzo è abnorme, sui 55000 euro. Che dite? Vale la spesa come qualità, mi dirigo su altre marche più economiche o chi più spende meno spende? Un saluto e grazie mille! Andrea.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA