qual'e'il primo passo?
Innanzitutto saluto tutti e mi presento.Mi chiamo Carlo 1959 . Una vita a viaggiare con la moto ( che ho ancora ma che devo permutare per un camper), poi Defender 110 camperizzati e via per i deserti di Tunisia,Libia,Algeria,Siria,Giordania,Marocco poi venduto dopo le "primavere" arabe .Purtroppo il 14 dicembre scorso un problema cardiaco ha cancellato il mio sogno di continuare a viaggiare ( in moto) .Adesso va meglio e si ragionava con mia moglie ( figli sistemati) se il camper potesse essere un'alternativa .Sono stato alla fiera di Parma per cominciare a rendermi conto e un po' districarmi fra le varie tipologie .Ho un aiuto da mio cognato che e' camperista da diversi anni . Non e' facile ma conto sul vs aiuto anche che se mi rendo conto che probabilmente sono argomenti triti e ritriti.Penso che come prima esperienza siamopportuno cominciare con un usato .Siamo in due ...non so '. Il badget e' sui 20/25 ( una volta venduta la moto ,ho visti che ci sono concessionari che la ritirano) .Dunque qual'e' il primo passo ? Penso Iscrivermi al forum!! Ringrazio di qualsiasi consiglio vorrete darmi e scusate se faro' qualche errore non sono esperto di forum .buonasera a tutti e piacere.Carlo e Bruna.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)