Info rivenditore

modificato 23:21 in Camper Bar
Ciao a tutti (di nuovo) *acute*Qualcuno ha esperienze con Val Sesia centro caravan ? Abbiamo trovato dei mezzi interessanti, ma ha delle recensioni scoraggianti :-(Grazie mille!ciao!

Commenti

  • modificato 23:21
    non lo conosco quindi mi astengo da considerazioni ma se si leggono recensioni poco rassicuranti si va a curiosare senza prendere impegni e poi si va da altri. E si confrontano mezzi, prezzi ed eventuali servizi...non so se mi sono capito....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:21
    Credo che i commenti siano relativi al vecchi centro valsesia che ormai un anno fa si è diviso in tre sedi con tre titolari ma con nomi diversi, infatti da allora non si leggono più commenti negativi.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:21
    Io intendo il Val sesia centro caravan a Brusnego (BI)non so se è lo stesso che intendete voi...Noi abbiamo trovato un ottimo prezzo che al momento non abbiamo trovato da nessuna parte.ciao!
  • modificato 23:21
    si è lui sono sempre statti concorrenziali con i prezzi. Conosco la politica aziendale dei marchi che trattano come nuovi e per come li conosco direi che puoi andare tranquillissimo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:21
    ok grazie mille!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file