Batteria servizi

Ciao a tutti.Dopo neanche 10 giorni dall'acquisto del mio primo camper mi sono morte entrambe le batterie.Per quanto concerne quella del motore ho già provveduto alla sostituzione.Per la batteria servizi cosa devo comprare?Vanno bene i modelli come quelle del motore o ne servono di speciali?Il mio camper è un Mc Louis 430 ed ha un pannello solare (spero che funzioni).L'utilizzo del camper sarà prevalentemente con utilizzo di 12v e gas in quanto acquistato per portare mia figlia alle gare .... quindi soste dai 2 ai 5 giorni nei piazzali dei vari palazzetti.si accettano tutti i consigli sia per quanto riguarda la batteria servizi che per quanto riguarda qualunque altra cosaGrazie

Commenti

  • modificato 06:16
    come batterie servizi dovresti montare batterie a scarica lenta o AGM.Quelle per l'accensione hanno un forte spunto ma perdono facilmente la carica.Al contrario le AGM potrebbero non avere lo spunto ma mantengono la carica molto più a lungo.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 06:16
    grazie Fliege

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file