Ma quanto pesano certi camper?
Io non scrivo molto ma leggo quasi sempre, devo imparare non sono in grado di insegnare e consigliare, ma ultimamente leggo di camper con cose che io manco a casa penso di mettere, super coibentazioni, frigor tri quadri penta valenti, retrocamere e sensori anche nel wc, una serie di batterie che il coniglietto duracel putrebbe diventare il primo a toccare saturno.... E SENZA ANTRONAVE...... pannelli solari che quando andate in campeggio sono loro che vi pagano per dare corrente a tutti gli ospiti.......Mi chiedo, siamo quasi sempre già al pelo con i pesi, ogni volta che entro in Svizzera mi faccio il segno della croce...... ma i vostri camper super mega accessoriati (oserei dire anche all'estremo) quanto arrivano a pesare???scusate, ma io da neofita spesso non vedo la necessita di alcune cose, una volta che ho 1 pannello solare 1 frigor ben funzionante, una buona coibentazione già data dalla fabbrica, il motorino e 2 batterie posso stare in giro tutta la vita ..... ripeto sarà l'ignoranza ma come disse Don Buro "eh beata l'inioranza"
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)