Sosta camper per andare al Futurshow Station Unipol Arena Casalecchio di Reno

Ciao a tutti,il 10 novembre prossimo ho deciso di andare al concerto dei Queen+Adam Lambert che si terrà al Futurshow Station Unipol Arena a Casalecchio di Reno con l'inseparabile camper... :)Vorrei sapere se qualche amico si è già trovato a sostare nel parcheggio dello stesso Futurshow oppure nei pressi per un evento simile e se posso avere qualche dritta.Grazie1000Alessio

Commenti

  • modificato 09:45
    non conosco... ma a casalecchio non ci sono spazi dedicati alla sosta camper.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:45
    Grazie per la risposta,nel frattempo ho sentito anche il personale della struttura e mi hanno detto che pagando il parcheggio (20euro) posso sostare li con il camper...ma non pernottare, ma è comunque un bel vantaggio... :)Alessio
  • modificato 09:45
    Ciao, scusami siccome a fine giugno dovrei andare in camper per un concerto, volevo sapere dove hai pernottato. Grazie mille anticipatamente

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file