Acquisto Camper Ford anni 80
Buongiorno a tutti.Sono assolutamente un neofita per quanto riguarda i camper e non ne so assolutamente nulla: non ne posseggo uno e non so neanche se la vita da camperista farà per me.Per questo motivo ho deciso di provare ad organizzare una piccola vacanza assieme alla mia famiglia per vedere "l'effetto che fa" (cit).Nel frattempo mi sto guardando intorno per vedere di acquistare un mezzo ad un prezzo molto accessibile come prima esperienza: la mia attenzione è caduta sul Ford Transit, la serie degli anni 80, quello col muso arrotondato, per una cifra inferiore ai 5.000 euro: o diesel aspirato o addirittura a gas.Ora: essendo come già detto totalmente ignorante in materia, non so da che parte girarmi e non ho idea di quali siano le cose da tenere in considerazione.Ecco alcune domande poste a voi che, sicuramente, ne sapete più di me: -- Ha senso acquistare un mezzo del genere? -- Quali sono le cose da tenere in considerazione? -- La mia famiglia (per ora) è composata da 2 adulti e 2 bambini (6, 9 anni). Che tipologia di camper dovrei acquistare? -- Esistono concessionari (quindi che possano fornire una garanzia) che vendano mezzi del genere? -- A livello di normative antiinquinamento? In altre parole... Si accettano consigli di ogni tipo!!!Grazie e buona giornata a tutti!!!
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA