estrattore della cucina
buon pomeriggio a tutti gli amici, volevo chiedere a quanti di voi è successo e se è normale che durante le forti piogge si è infiltrata acqua dalla canna fumaria dell’estrattore della cucina, e nel caso positivo come avete risolto il problema.premetto che per il momento il mio mezzo non è al coperto pertanto è esposto a tutte le intemperie. Stamattina entrando nel mio camper mi sono accorto che sul vetro della cucina vie era un poco d’acqua alchè ho fatto una verifica e ho accertato che il tubo delle’estrattore che è all’interno di una cantina e che conduce alla canna fumaria esterna era leggermente bagnato, immediatamente ho dedotto che la causa poteva essere dovuta per le forti piogge che si sono verificati nella mia zona.ho chiesto ad alcuni amici tecnici che mi hanno confermato i miei sospetti tranquillizzandomi dicendomi che è normale quanto si verificano questi forti acquazzoni che si nfiltra l’acqua piovana e che comunque si può risolvere il tutto coprendo il cupolino della canna con una semplice busta di plastica.voi cosa ne pensate ? oltre al fatto che sono consapevole che la cosa migliore sarebbe tenere il mezzo al coperto e che farò appena possibile.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)