Retrocamera Marlin58

Salve , ho acquistato da poco un Marlin 58 e ho deciso di apportare delle modifiche ; ad esempio vorrei montare una retrocamera ma non so dove piazzarla. Ho anche un portabici e penso che se la monto in alto poi non ho la visuale che vorrei quando faccio retromarcia. Però se la monto sotto il paraurti poi non vedo bene l ingombro del portabici , o almeno credo. Voi dove mi consigliate di montarla?

Commenti

  • modificato 06:48
    Ciao, di solito il posto migliore è in alto. Quando hai le bici vedi l'ingombro totale e senza bici vedi comunque fino al paraurti.Ciao
  • modificato 06:48
    Per quel che costano - veramente poco - (Amazon), puoi montarne anche tre. Una in alto, una sul paraurti ed una per lo scarico delle grige.Io ne ho due. Quella in alto la uso come specchio retrovisore, quella in basso, con le linee decimetriche, per la retromarcia di precisione. Quella per lo scarico delle grige, la monterò a primavera. Un lampeggio.
  • modificato 06:48
    Noè, non è tanto per il costo in se delle camere ma più che altro per lo sbattimento di far passare cavi!!
  • modificato 06:48
    Casadipi ha scritto:
    Noè, non è tanto per il costo in se delle camere ma più che altro per lo sbattimento di far passare cavi!!
    dai.. e che ci vuole... basta fare un buco col trapano!!!*dash1**biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:48
    Si, puoi aver ragione, ma a parte la telecamera di serie (quella in alto), per la telecamera montata sopra la targa, sono passato sotto... ed ho fissato il cavo al telaio del mezzo con delle fascette stringitubo di plastica. Sono poi risalito dentro la cellula, facendo un buchino nella zona freno a mano e da qui sono entrato nel cruscotto, ma si poteva anche entrare dentro dai fori esistenti nell'alloggiamento della batteria motore (Ducato X290). Una mezz'ora di lavoro...
  • modificato 06:48
    ma ogni tanto mi chiedo........ ma io sono l'unico ad esserer veramente imbranato in queste cose?????? anche per stringere 2 bolloni lo porto dall'omino di fiducia....... io sarei capece di sbagliare il verso e svitarle *dash1*
  • modificato 06:48
    Cepe77 ha scritto:
    ma ogni tanto mi chiedo........ ma io sono l'unico ad esserer veramente imbranato in queste cose?????? anche per stringere 2 bolloni lo porto dall'omino di fiducia....... io sarei capece di sbagliare il verso e svitarle
    vabbe saprai fare altro, cosa? *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:48
    *blush*mo ce penso
  • modificato 06:48
    ciao a tutti e scusate se mi intrometto, sono da poco possessore di un camper che ho usato solo un w.e. e ho fatto montare una retrocamera doppia in alto , con un'occhio guarda il paraurti che entra in funzione inserendo la retromarcia e con l'altro guarda le manovre. Di giorno funziona tutto a meraviglia mentre di notte l'occhio che dovrebbe aiutarmi nelle manovre lo schermo diventa tutto bianco ed emmette una luce bianca e talmente forte che mi dà fastidio tanto che devo spegnere il monitor. Secondo voi è normale? il rivenditore dice di si, io spero che non sia così.
  • modificato 06:48
    prova ad oscurare le luci bianche della retro con carta e nastro e fammi saperevediamo se è la telecamera troppo sensibile o se è un difetto.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:48
    Bri, le mie fanno questo gioco pure se ho una m acchina dietro... sarà troppo sensibile? hanno i led del notturno
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:48
    Brianzagolf ha scritto:
    prova ad oscurare le luci bianche della retro con carta e nastro e fammi sapere vediamo se è la telecamera troppo sensibile o se è un difetto. ciao grazie per la dritta...appena lo ritiro dal meccanico faccio la prova ...e se dovesse funzionare come devo agire?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file