Assistenza camper Americani

modificato 05:24 in Camper Bar
Buongiorno a tutti.... Sono un nuovo iscritto e avevo bisogno di sapere dove trovo un officina che si occupa di assistenza su Motorhome Americani nel nord Italia(possibilmente persone oneste e non ciarlatani o approfittatori). Io ho un camper candese con motore Chevrolet 6.5 TD quindi avrei bisogno di qualcuno anche pratico su V8 diesel, per ora mi rivolgo ad un officina della provincia di Torino per quello che riguarda la meccanica, i due titolari sono molto in gamba e anche onesti pratici di mezzi americani pero' purtroppo non molto sul motore Diesel. Ho gia effettuato vari interventi tipo sostituzione pompa di inniezione e centralina problema comune di questi motori, wastegate, ma ancora non riesco a risolvere il problema. Sarei molto grato a chiunque riesca a darmi informazioni di questo genere...

Commenti

• modificato 05:24
    l'assistenza chevrolet ordinaria non credo possa aiutarti... hanno l'assistenza mezzi pesanti?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

credo che la tua unica strada sia chiedere alla casa madre, ti consiglieranno sicuramente officine preparate.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao. Il camper è stato immatricolato in Germania, qua in provincia di torino c'è una sola officina che si occupa di questi mezzi però dopo un primo contatto non mi sono piaciuti e poi informandomi sui forum ho avuto conferma delle mie impressioni. Voi non sapete se qualcuno lavora su questi mezzi magari in Lombardia o regioni limitrofe. L'officina dove mi rivolgo lavora molto su mezzi americani però non sui mezzi pesanti però per ora sono riusciti a risolvere quasi tutte le noie che ho avuto.
    Ciao, prova a sentire questa concessionari che è specializzata in camper americani è di Trescore Balneario in provincia di Bergamo si chiama Fdm world trade ciao andrea

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file