camino frigo

modificato 16:39 in Camper Bar
Salve,sono camperista vintage anno 1967.chiedo se è successo mai a voi che il frigo funzionante a gpl Dometic anno 2003 fuoriesce dal camino cattivo odore di gas e successivamente macchia la griglia di scuro.In tutti questi anni nessun V:R mi ha dato problemi di questo genere.Premetto che le 2 bombole installate sono nuove 2017 con carica effettuata dal gestore.Ringrazio gentilmente.

Commenti

  • modificato 16:39
    Mi è capitato un problema simile dovuto all'intasamento della canna fumaria del frigo dometic, risolto con una bella "scovolata" della stessa.Il fatto che "ora" le bombole siano nuove non significa nulla, poichè la fuliggine si deposita nel tempo causa possibile cattiva combustione.Posso dire, nel mio caso, che la probabile causa dell'intasamento era dovuta al gas delle bombole di probabile provenienza "autotrazione" che è addittivato con + o - piccole quantità di olio.
  • modificato 16:39
    oppure che la miscela contenuta nelle bombole, benchè caricate dal gestore, sia sporca...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file