Consigli primo acquisto Hymer
Ciao a tutti voi del Forum e Buon Anno!!!!!!!!!!Da tanti anni sogno di comprarmi il mio camper e con il 2018 ho deciso di cambiare la mia vita.Sono interessato ad un HYMER b534 del 1988 su fiat ducato 2.5 qualcuno lo ha avuto o mi puo' dare consigli riguardo a cosa ispezionare quando lo vado a comprare?sono affascinato dalla dinette nella coda del camper con i vetri a 270°,feci un'esperienza con un vecchio ford di un mio amico e ne rimasi molto soddisfatto di questa caratteristica.Io sono un Surfista,quindi prenderei questo camper x viaggiare in Europa e nord africa,evitando il piu' possibile la vita da campeggio,quindi la mia conduzione sara' anche su strade sterrate e con dislivelli.pensate che questo camper vecchio ormai di 30 anni possa affrontare tutto questo?Sono completamente all'oscuro delle regole riguardo alla circolazione con camper....qualcuno mi ha detto che essendo un'EURO 0 avro' parecchi problemi,e che nel giro di non molti anni ne vieteranno la circolazione.è vero?Ho avuto in passato un furgone ,lo parcheggiavo ovunque e ci dormivo senza problemi,con il camper potro' fare ugualmente o devo x forza cercare zone di sosta x camper?(chiedo prevalentemente riguardo all'europa)quali differenze sulla circolazione ci sono tra un motorhome e un van?Vi ringrazio anticipatamente se spenderete un po' del vostro tempo x rispondere alle mie domande.nel caso mi vogliate dare qualche consiglio,o qualche avviso al di la' di quelli richiesti ve ne sarei veramente grato.Cari SalutiAntonio
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA