AIUTO!! Mansardato 6 posti, cucina angolo, letti castello trasversali: ESISTE?????

buonasera a tutti, stò valutando l’acquisto di un camper mansardato usato per la mia famiglia composta da me e mia moglie ed i nostri tre bambini.Non ho ancora trovato il camper che si adatta perfettamente a quelle che ho individuato essere le nostre necessitá e cioè:- 6 posti viaggio/dormire;- lunghezza circa 7 m (ma anche meno non è un problema);- letti a castello in coda trasversali con gavone passante;- cucina ad angolo.cercherei un mezzo del 2007 o 2008 possibilmente su meccanica Fiat Ducato 2.3, budget massimo nell’ordine di 25000 euro circa. avete qualche suggerimento su mezzi da cercare e di quali case...GrazieMassimo

Commenti

  • modificato 05:47
    ciao Massimo, di piante coi letti trasversali ce ne sono molte. Il gavone però occupa il primo letto in basso, o meglio per averlo capiente devi chiudere il letto inferiore.Sulle cucine ad angolo... anche queste ce ne sono, ci sta da scartabellare e cercare una pianta che le preveda entrambe. Ma quella della cucina è una condizione imprescindibile?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Diciamo che è un forte auspicio...Poiché non conosco approfonditamente il mondo dei camper avrei proprio bisogno di dritte su quali modelli hanno contemporaneamente le caratteristiche che cerco
  • modificato 05:47
    Io ho quello che cerchi ma la cucina non è ad ancgolo, ne ho visti molti con la cucina ad angolo quando presi il mio, tuttavia la vivibilità ne risente .. io sono per lo spazio!Il mio è un maclouis tandy 640 ... noi siamo in 4 e lo viviamo in maniera estremamente comoda e funzionale.Spero di esserti stato d'aiuto ...
  • modificato 05:47
    i vecchi Laika Ecovip avevano la cucina ad angolo ma avevano i castelli longitudinali e il bagno in coda e pure la doppia dinette. ma quei modelli non li fanno più da parecchi anni.però dai uno sguardo a questo Link, ti ho fatto una ricerca con una selezione di camper usati, magari trovi quello giusto e puoi farti un'idea del loro valore di mercato
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:47
    i rimor 687 erano così però la maggiorparte erano su ford https://www.camperlife.it/notizie/rimor-superbrig-687tc-camper-usati-52951.htmlciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grazie Alien e Brianzagolf!Massimo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file