Qualcuno che abitando a Milano parcheggia in strada e non in rimessaggio ?

modificato 14:07 in Camper Bar
Ciao a tutti, domanda forse banale ma ... la faccio lo stesso. Abitando a Milano e avendo un camper in rimessaggio un pò distante ( e comunque pensando di risparmiare :) pensavo di parcheggiarlo normalmente in strada c'è qualcuno che mi sappia dire per esperienza o per sentito dire è andato incontro a dissavventure ecc ?Grazie :)

Commenti

• modificato 14:07
    vigili che rompono perche' prende due parcheggi vicini che non ce lo vogliono e due gomme forate.forse nel rimessaggio spendi meno,allomeno non abbi un parcheggio con stalli un po' piu lunghi dove possono parcheggiare pulman o camioncini ecc.
    Abito a 20 km da Milano e ad un mio vicino, che lascia il suo Rimor per strada, durante la notte di capodanno gli hanno scritto "BUON 2018!" con la vernice spray nera su tutta la parete posteriore...
    si se non ci sono parcheggi molto grandi e a Milano ci sono solo in estrema periferia si hanno solo problemi, un rimessaggio esterno costa 500/600€ anno sono 50 € mese e dormi tranquillo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file