stereo 2 din su England marlin 66g 2800 del 2400

modificato 15:08 in Camper Bar
Salve a tutti, sono nuovo della comunita', volevo sapere un informazione, sto comprendo un camperElnagh Marlins 66g 2800 jtd del 2004 gia' concordato tutto, volevo sapere se si puo' montare lo stere a 2 din, per chi ha esperienza di questo camper oppure si puo' montare solo quello a 1 din?Grazie.

Commenti

  • modificato 15:08
    Sul Ducato di quella serie in plancia è prevista l'installazione dell'autoradio ad 1 solo din, ma c'è in commercio una mascherina più alta, da mettere al posto di quella originale, che permette di montarne una a 2 din.
  • modificato 15:08
  • modificato 15:08
    peccato che quella mascherina due din per il ducato 244 non si trova.
  • modificato febbraio 2018
    puma78 ha scritto:
    peccato che quella mascherina due din per il ducato 244 non si trova.
    Non per fare pubblicità, ma forse questo video potrebbe indirizzarti meglio:
  • modificato 15:08
    la trovi come ricambio Citroenclicca qui: mascherina-autoradio-peugeot-boxer-citroen-jumper
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:08
    Ragazzi siete eccezionali... grazie...
  • modificato 15:08
    Salve, ho notato una cosa,Piswizmi ha messo un post dove si cambia tutto il pezzo di plancia che contiene lo stereo;alien Ha messo solo la mascherina.quindi mi chiedevo vanno bene entrambi? oppure nel post secondo alien devo fare altre modifiche?
  • modificato 15:08
    ho trovato il tuo ma non il mio...hahaha
  • modificato 15:08
    ho mandato un'email a quelli della saundmachine perche' quella trovata da alien e' per il ducato dal 2006 in poi,che sarebbe il 250,ma per il ducato 244 e introvabile.ho sentito peugeut citroen fiat.ma mi dicono tutti che e' un modello troppo vecchio e se lo trovo e solo per qualche avanzo di magazzino e costa un botto.
  • modificato 15:08
    L'unica alternativa sarebbe quella di installare un'autoradio 1 din con lo schermo a slitta da 7" che fuoriesce.Tipo questa:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file