CAMBIARE MEZZO

modificato 09:46 in Camper Bar
Buonasera a tutti.Il mio Mizar del 96 avrebbe ancora qualcosa da dare ma da tempo,purtroppo in questo caso tempo fa rima con portafoglio, ho l'idea di cambiare mezzo.Un pò perchè ha tanti anni..........un pò perchè sempre più spesso ho da riparare o sostituire accessori che hanno dato tutto...........un pò pechè l'occhio cade sempre su quelli che ho parcheggiati vicino e si sa,l'occhio vuole la sua parte.Domanda!!La scintilla che vi ha portato a sostituire il mezzo era data dall'usura/età del mezzo? Da un errato acquisto,perchè no!! Dalla disponibilità economica che non ci sarebbe più stata in seguito? Da una occasione che non si poteva perdere....o solo dalla voglia di cambiare?Ciao *drinks*

Commenti

  • modificato 09:46
    Ciao caro amico, il mio è un caso un pò particolare perchè, tornata dopo molti anni la voglia di un camper, ne ho comprato uno vintage che mia moglie ancora rimpiange, poi dopo qualche nese mi ero fissato con un motorhome e, facendo un enorme fesseria ne ho comprato uno ancora più vintage ma molto particolare.Mia moglie mi ha odiato, passano alcuni mesi, prendo l'attuale che ho da tre anni, ......soddisfattissimi tutti.Quindi per il mio caso la prima è stata una fesseria (cambiare) e una erratissimo acquisto la seconda.Ora siamo felici con il terzo mezzo, ecco la mia "scintilla"Tuttavia ti sono vicino per la tua non facile scelta*biggrin*
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 09:46
    mechanik ha scritto:
    Buonasera a tutti.Il mio Mizar del 96 avrebbe ancora qualcosa da dare ma da tempo,purtroppo in questo caso tempo fa rima con portafoglio, ho l'idea di cambiare mezzo.Un pò perchè ha tanti anni..........un pò perchè sempre più spesso ho da riparare o sostituire accessori che hanno dato tutto...........un pò pechè l'occhio cade sempre su quelli che ho parcheggiati vicino e si sa,l'occhio vuole la sua parte. Domanda!! La scintilla che vi ha portato a sostituire il mezzo era data dall'usura/età del mezzo? Da un errato acquisto,perchè no!! Dalla disponibilità economica che non ci sarebbe più stata in seguito? Da una occasione che non si poteva perdere....o solo dalla voglia di cambiare? Ciao
    Direi che una qualsiasi di queste scuse va bene *biggrin*Settimana prossima a parma ci saranno sconti importanti vieni in fiera se vuoi cambiare il mezzo.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file