C I Mizar top class 2006

Buonasera a tutti. Ci stiamo preparando all'acquisto del nostro primo camper e siamo rimasti colpiti da un CI Mizar top class del 2006 su ducato 2.800 ,150 CV. Il prezzo e di 25.000 che vorremmo ritrattare un attimo. Il camper è in perfette condizioni e pluri accessoriato. Volevo chiedere a chi ha più esperienza di me, se è un buon mezzo e anche se ritenete giusta la cifra richiesta. Vi ringrazio anticipatamente:)

Commenti

  • modificato 06:42
    ciao sbaglio o è quello con la mansarda affusolata ? se si attento avevano problemi d'infiltrazioni l'acqua passava proprio dalla mansarda.Poi hai calcolato che il letto in mansarda è molto piccolo?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:42
    No. Quello credo sia del 2007. Il modello che stiamo prendendo in considerazione ha la mansarda più alta. Poi c'e' il matrimoniale in coda.
  • modificato 06:42
    a allora ok prendilo è fatto bene
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file