Glen 430 McLouis

modificato febbraio 2018 in Camper Bar
Ciao a tutti, Sono alla ricerca del primo camper per la mia famiglia (siamo in 3) ed ho letto abbastanza bene del mezzo in oggetto.sto valutando un usato da privato: anno 2004; 70000km, motorizzato 2.0jtd (sará sufficiente?). Il prezzo richiesto non mi sembra male (€14.000) ma vorrei un parere di chi ne sá Più di me...! Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Commenti

  • modificato 06:48
    salve daniele e ben arrivato io ho un mc louis glen 560 e mi trovo benissimo il prezzo non e' male il motore non so il mio e' 2.8 jtd.dimmi cosa vuoi sapere?
  • modificato 06:48
    Diciamo che più che altro il mio dubbio è se la motorizzazione sia affidabile anche nel lungo periodo (considerando la massa che deve portare avanti) e se il prezzo è congruo (sul mercato ho trovato di tutto, con prezzi anche si 7-8 mila€ superiori a questo, a parità di condizioni ma da concessionario). Ho letto poi che il problema tipico dei Glen di questi anni è sul portone del gavone ed è la prima cosa che controllo su questi modelli. Devo stare attento a qualche dettaglio in particolare, oltre al portellone stesso secondo voi?
  • modificato febbraio 2018
    la motorizzazione 2000 scartala la prima salitina ti tocca spingere *biggrin*ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:48
    porte e portellonisi sono soggette a infiltrazioni? si se non fai rifare le sigillature quando serve ma questo a tutti i camper,anche il mio ha avuto questo problema ma da quando ce l'ho io no problem.per il motore e' affidabile ma dice bene brianza un po' fiacco,penza il mio e' 2.8jtd 127 cv ma non e' una ferrari.ma non ti merita un 560 glen li trovi con 17000 euri,io ho due figli e ci stiamo da dio
  • modificato 06:48
    dal concessionario costa sempre di più in quanto sono obbligati a darti anche una garanzia di un anno (e poi ci devono, giustamente, guadagnare)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file