efoy
Ciao a tutti mi chiamo Emilio Caneva sono un nuovo arrivato.Vi ringrazio per avermi accettato. Vivo a Recoaro Terme in provincia di Vicenza, nato in Svizzera nel 1968. Sono camperista dal 2009 (quindi quasi inesperto) posseggo un Adria coral compact 590 sp su meccanica Fiat ducato multijet 130cv con 90.000 km. Al momento dell'acquisto ho fatto installare l'efoy 1600 (nel 2009 era il più potente, credo 130A). Dall'ottobre 2013 per lavoro vivo in camper per tutto l'inverno 5 giorni a settimana, nel novembre 2016 dopo 2750 ore di lavoro l'efoy si spegne. Pila interna esaurita. Nel 2011 acquisto il generatore honda 20i per abbinarlo al condizionatore a tetto freshjet 1700 dopo avere valutato il tec 29 poi scartato per poca luce a terra. Riconosco il mio errore che consisterebbe nell'avere un (doppione) riguardo la 12 volt cioè, generatore + efoy. Premetto che ritengo l efoy il migliore prodotto per produrre la 12 volt, è una macchina stupenda, silenziosa, pulita ed economica nell'uso. Chiedendo scusa per essermi allungato vengo al punto. Ho pagato nel 2009 l'efoy 4.500 euro 2750 ore d'uso. Secondo voi non sarebbero poche le ore di utilizzo? Come uso io il camper in 3 anni arriverei tranquillamente a 3000 ore. Attendo gentilmente vostri commenti. Grazie in anticipo, ciao a tutti
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA