e gia son tornato

dopo qualche periodo son riuscito a ritornare a frequentare nuovamente il sito qualcuno mi conosce gia comunque un salutone a tutti ciaooooo

Commenti

  • modificato 19:39
    ciao...
  • Se ci fai capire chi sei sarebbe meglio. Cmq un ciao anche da me.
  • modificato 19:39
    Ciao e quindi, benvenuto di nuovo! *dance4*
  • modificato 19:39
    Come? non avete capito chi è? e' quello che aveva detto che portava pane e salame + vino per tutti in fiera al TAO di Parma il 17 febbraio!! *ROFL*
  • modificato 19:39
    ...T&O, non TAO. Puoi se vuole portare roba anche al TAO faccia pure ma io li non ci vado... http://www.studiotao.it/*dirol*
  • modificato 19:39
    io mi ricordo di una persona di XXmiglia che anni fa frequentava.. però non mi ricordo più il nick... se non ricordo male faceva serre per fiori. sei tu per caso?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:39
    e gia,, sono io tale alex67 un ciao a tutti
  • modificato 19:39
    e allora ciao!!!! e bentornato...tutto bene?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:39
    20miglia.... allora rinuncio in partenza... *biggrin*
  • modificato 19:39
    ciao alien si tutto bene dai si lavoricchia e si aspetta il bel tempo x uscire col camper
  • modificato 19:39
    Ciao e ben tornato anche da parte mia
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 19:39
    sandroxxmiglia ha scritto:
    ciao alien si tutto bene dai si lavoricchia e si aspetta il bel tempo x uscire col camper
    bene bene.... ma se non piove si esce...*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:39
    grazie franco ciao anche a te
  • modificato 19:39
    Alex perchè hai cambiato nick?tutto bene? come state?ciaoBri
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:39
    ciao andrea non mi faceva piu entrare col vecchio nik boh si dai tutto bene qua solita vita te tutto bene?
  • modificato 19:39
    si si dai invecchiamo :Dse rivuoi il tuo vecchio nick lo cerchiamo.ora vado a nanna che sono stanco ciao.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:39
    bentornato anche da parte mia.. prima o poi ci si incontrerà *give_rose*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 19:39
    andrea il vecchio nik alex 67 se vuoi canbiarlo ...... un saluto ancora a chi mi a risposto
  • modificato 19:39
    forse è lo spazio che infastidisce il sito forse meglio alex67 che ne pensi?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:39
    Ciao Alex, noi non ci conosciamo ma si potrebbe avere occasione...... se ti va di rientrare col botto stiamo organizzando una gita fuori porta in compagnia nella Zona dell'Alieno..... se ti andasse di unirti sicuramente ci si divertirebbe
  • modificato 19:39
    magari cepe 77 capiterà l occasione io sono propio lontanuccio andrea va bene fai cosi modifica pure ciaoooo*ok*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file