Camper parcheggiato in divieto Novara

modificato 19:55 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, Vi aggiungo la foto di un camper parcheggiato in divieto e con molte multe sul parabrezza a Novara; dopo varie settimane. La foto sta navegando sui sociali (grupi Facebook). Potrebbe essere rubato. Se puo aiutare! Non sapeva dove scrivere questo post. Se è un problema, lo cancellerò!Ciao.

Commenti

  • modificato 19:55
    ciao, dalle foto non si vedono segnali di divieto ma se l'hanno multato evidentemente il cartello ci sta.Per quanto all'esser rubato: immagino che anche la Polizia locale all'ennesima contravvenzione si sia posta il problema e abbia controllato se esiste una segnalazione di furto. Almeno lo spero...Se non è rubato è possibile che il proprietario quando andrà a riprenderselo dovrà esser soccorso dal 118!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:55
    sei sicuro Alien..... qui vicino a me stessa cosa ma una macchina.... aveva il vetro tapezzato di multe, alla fine non solo era stata rubata ma pure usata per una rapina...... ed è rimasta parcheggiata e ricoperta di multe per almeno un mese
  • modificato 19:55
    i vigili fanno multe non si sognano minimamente di controllare che sia rubato, a me e successo con un camion e rimasto 3 mesi parcheggiato in divieto di sosta, e dava pure fastidio, ma le multe le hanno pure fatte i carabinieri la polizia e chi più poteva scriveva e metteva foglietti, e pensare che sulle portiere c'erano gli adesivi con il nome della mia ditta e il numero di tel. e fax, per cui bastava davvero poco,ma niente hanno solo pensato a scrivere, un giorno un anima pia, che per fortuna odia e disprezza quanto me qualsiasi uomo in divisa che abbia potere di vessare un cittadino, si e preso la briga di telefonarmi e di dirmi che avevo il parabrezza pieno di multe e come mai il camion era ancora li, al che ringraziandolo infinitamente, gli ho fatto una ricarica del cellulare, ho telefonato ai vigili chiedendogli spiegazioni e dicendogli che il mezzo mi era stato rubato, mi hanno risposto che non e loro compito fare questo genere di controllo e nemmeno di avvisarmi, faccio la stessa cosa ai carabinieri e mi dicono che loro hannno altro da fare che cercare il proprietario di un mezzo in divieto di sosta, altra chiamata alla polizia e medesima risposta, alla fine andiamo per riprenderci il mezzo e magicamente il mezzo era stato recuperato e portato al deposito giudiziario, e qui viene il bello per poterlo riavere ho dovuto pagare la rimozione, ed essendo un trattore da semirimorchio la cifra era bella alta, sui 2500€ poi ho dovuto pagare tutte le multe che ogni essere in divisa ha pensato di scrivere, e qui la cifra era superiore ai 5000, si cinquemila e passa €, e non e finita perchè nessuno sapeva quante multe erano state fatte, anche 2 al giorno per cui ora ogni tanto mi arriva da pagare con interessi e more varie e notifiche, poi non venitemi a dire che questi inutili in divisa non si devono odiare e disprezzare, certo ho pagato perchè altrimenti se hai qualche cosa la sole questi con ste storielle ti derubano in virtù del loro potere divino assoluto di vessare le persone oneste.per cui se per caso un anima pia magari fa una ricerca con la targa e magari riesce a sentire il proprietario, forse gli fa un gran piacere e gli evita ulteriori seccature e magari non viene derubato da chi in divisa pensa solo alla sua arroganza e a far cassa.
  • modificato 19:55
    vabbè mo però basta con ste stupidaggini sulle FFOO.Per quanto a te: avendo una denuncia di furto in mano le contravvenzioni non avresti dovuto pagarle e neppure il deposito giudiziario.fine del discorso.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:55
    ora ci sono app che permettono di vedere lo stato del mezzo solo inquadrando la targa, sono gratis e ti dicono tutto: se il mezzo è rubato, se è assicurato e e ha fatto la revisione.Però mi fa strano che un mezzo così sia stato abbandonato volontariamente...ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:55
    alien ha scritto:
    vabbè mo però basta con ste stupidaggini sulle FFOO.Per quanto a te: avendo una denuncia di furto in mano le contravvenzioni non avresti dovuto pagarle e neppure il deposito giudiziario. fine del discorso.
    e no non funziona così, anche con la denuncia di furto prima paghi poi fai i tuoi ricorsi, e te lo possodimistrare con carte e pagamenti alla mano, poi per te saranno stupidaggini, anzi e servilismo e prostrazione, per me sono soldi rubati.comunque in tutte le cose ci vuole bunsenso, bastava leggere il numero di telefono e chiedreci il perchè dopo 2-3 giorni il mezzo era ancora li, questo e buonsenso cosa che al giorno d'oggi non esiste più.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file