Burstner Nexxo A648 con “tanti” km

modificato 19:34 in Camper Bar
ciao, sto contrattando, tra gli altri, anche per il mezzo in oggetto. Io e mia moglie l’abbiamo visto e ce ne siamo innamorati...! Il mezzo è del 2009 e lo porteremmo a casa per 20.000€ da concessionario. L’unico elemento che mi fa titubare è il chilometraggio di 160.000km. Motorizzazione Ford 2.2 130Cv. Cosa ne pensate? E del prezzo? Si potrebbe fare di meglio? Grazie!

Commenti

  • Io personalmente del 2.2 ford da 130 cv non mi fiderei tanto, e' stato oggetto di tabtissime discussioni sul forum ed oltre per il problema che buca i pistoni. E questo e' proprio dell' annata giusta , che va' dal 2004 al 2010.
  • modificato 19:34
    Ciao Danco mi presento sono nuovo del forum quello che posso dirti io preferisco motorizzazione iveco o fiat noi in azienda ne abbiamo avuti di mezzi iveco daily e fiat ducato per me sono imigliori fanno molti km solo con manutenzione ordinaria lultimo daily per dirti lo mollato con 390 km
  • modificato 19:34
    Non posso darti consigli sulla meccanica Ford, in quanto non ho mai posseduto un VR con questa motorizzazione.Burstner è una buona marca e credo che dal punto di vista della cellula non dovresti avere problemi, ma se ho ben capito sarete solo in due a viaggiarci, quindi un semi-integrale non sarebbe più consono alle vostre esigenze?
  • modificato 19:34
    Piswiz ha scritto:
    Non posso darti consigli sulla meccanica Ford, in quanto non ho mai posseduto un VR con questa motorizzazione. Burstner è una buona marca e credo che dal punto di vista della cellula non dovresti avere problemi, ma se ho ben capito sarete solo in due a viaggiarci, quindi un semi-integrale non sarebbe più consono alle vostre esigenze?
    siamo in tre (io, moglie e bimbo di 3 anni) in realtà
  • modificato 19:34
    Danko_85 ha scritto:
    siamo in tre (io, moglie e bimbo di 3 anni) in realtà
    In tal caso credo proprio che la disposizione interna di questo mezzo, con letto basso alla francese, sia quella ottimale per farci dormire mamma e bimbo senza rischiare voli del piccolo da altezze pericolose!E tu ti potrai godere in solitaria il matrimoniale in mansarda...
  • modificato 19:34
    Ciao Danko, io ho un ford ma del 2010, al momento motore eccezionale, consumi molto bassi silenzioso e prestante.... ,ma il mio dovrebbe essere fuori dalle annate fortunate. infatti è un 140cv
  • modificato 19:34
    quasi 15.000 Km in media all'anno... complimenti! arriva da ex-noleggio?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file