Presentazione

modificato 20:02 in Camper Bar
Buongiorno a tutti gli utenti del Forum.Sono possessore di un Elnagh Slim 2 piuttosto datato (anno 2001), ma in discrete condizioni e con solo 60.000 Km percorsi. Il camper è da sempre il sogno mio e di mia moglie da quando, causa nascita bimbo, non possiamo più viaggiare in moto con tenda al seguito; ma non potendo permetterci un mezzo "importante", ci siamo dotati del suddetto camperino.La nostra intenzione è di usarlo per spostamenti di corto/medio raggio, soprattutto in località di mare.Essendo degli "esordienti totali", come direbbe Fantozzi, contiamo molto sul supporto di tutti voi.Grazie.

Commenti

  • modificato 20:02
    ciao TurboLento (una contraddizione in termini il tuo nick)siete i benvenuti tra noi. e se voleste iniziare a levargli le ragnatele dagli iniettori... clicca quia presto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:02
    ciao benvenuto, chiedi pure se hai dubbi o difficoltà
  • modificato 20:02
    Benvenuto, siamo qui chiedi ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:02
    Grazie per l'accoglienza.Per ora il camper è in fase di "bonifica": smontati tutti i coprisedili, le tende, tutto ciò che può entrare in lavatrice.Oggi sgrassatore, aspirapolvere e acqua saponata per una pulizia generale degli interni.Domani passaggio dal meccanico di fiducia per un conntrollo generale e per il fissaggio della marmitta perché gli anelli di gomma che la sostengono sono rotti.Infine dovrò cercare qualcuno nella zona di Bari che mi rifaccia le sigillature (graditi suggerimenti su operatori affidabili).Solo dopo tutto ciò comincerà la nostra avventura da aspiranti camperisti.Una curiosità: ho sentito parlare del saluto tra camperisti.Come avviene? Si usa ancora?Grazie per l'attenzione.
  • modificato 20:02
    si usa, se si ha voglia di salutare e dall'altra parte trovi chi ha voglia di rispondere... sull'argomento ci sono fiumi di parole scritte...ma soprattutto nelle soste si usa dare una mano a chi ne ha bisogno, magari perchè al momento ha un problema o anche solo per far 4 chiacchiere.Una volta bastava un bicchiere e una bottiglia... ora ci sono alcuni che ti guardano da lontano e ti evitano come la peste! ma chissà.. forse non hanno mai avuto bisogno di aiuto....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:02
    Turbolento ha scritto:
    Una curiosità: ho sentito parlare del saluto tra camperisti. Come avviene? Si usa ancora? Grazie per l'attenzione.
    Ciao e benvenutoio quando incontro un camper per strada alzo la mano in segno di saluto... nella speranza che risponda!
  • modificato 20:02
    Ciao ben venuto.Il saluto non è certo un obbligo. ... Dovrebbe essere un piacere!InIbocca al lupo per la tua nuova avventura camperistica

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file