Come li Organizzate??
Facendo appiglio ad un articolo comparso in questi giorni su FB di CL riportato ovviamente da CL https://www.camperlife.it/notizie/forum-di-viaggio-quanto-sono-affidabili-larte-di-viaggiare.htmlsono a chiedervi: voi come organizzate i vostri viaggi?io nel mio piccolo raccolgo varie informazioni un pò da ovunque (forum viaggi, post fb, libri giornali e riviste) e guide alcune dei quali anche se un pò care sono molto carine;segno i luoghi che possono sembrarmi più interessanti su mymaps o google maps in base a dei paramentri prestabiliti,creo il mio itinerario vagliando i luoghi più o meno interessanti a mio punto di vistaquelli scartati inizialmente non li elimino dalla mappa così da avere in caso qualcosa da aggiungerevoi come procedete? avete consigli?ah io tendenzialmente considero di fare circa 1000/1500 km a settimana, spesso e volentieri tutti in uno spostamento se poi posso gestire le distanze per visitare con lo scooter
Commenti
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)