Wc maceratore

ho acquistato un mobilvetta Kea P68, vorrei sapere se è utile istallare il maceratore,il rivenditore me l'ha sconsigliato, mi ha detto è sembre un accessorio a 12Volt da problemi...ecc ecc.. per chi e più esperto di me, cosa ne pensi???.Grazie..

Commenti

  • modificato 12:58
    Hai la normale cassetta da 17 litri? Lascia quella a meno che non siete in 5 o 6 e fate libera al 90%
  • modificato 12:58
    ciao Giuseppe, come ti ha già detto Casadipi, se non fai libera e se non siete in diversi te ne fai poco. Viceversa se ti muovi in libera allora è utile. Oserei dire utilissimo ma .,...Qualcuno ti ha già detto poi come lo devi montare il maceratore? vedi che non basta aquistare il maceratore, devi anche installare un serbatoio dedicato per il travaso e devi modificare la cassetta.C'èra un'azienza che modificava la cassetta Thetford inserendoci il maceratore e quindi il lavoro era già a metà. Ma credo non esista più neppure l'azienda.Cmq non voglio demoralizzarti. Non è molto complicato da realizzare, devi solo valutare le tue esigenze.In ogni caso un maceratore nautico a 12 V costa circa 100 euro. Poi devi procurarti un collo di cassetta che dovrai modificare per inserirci il maceratore...insomma, visto che io ce l'ho, se vieni qui dove andremo noi per pasqua, te lo faccio vedere e ti spiego anche a cosa devi stare attento per non trovarti nei guai durante l'utilizzo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:58
    io il maceratore c'è l'ho, ma se hai la cassetta a ben poco senso, servirebbe se hai il nautico ma alla fine e come complicare una cosa semplice, in ogni caso il maceratore è una bestiaccia ti fa sempre fare un gran lavoraccio di merda, quando ci vuole ci vuole, allora: una volta si intasa l'altra volta non aspira perchè il tutto non si è sciolto bene e qull'altra qualcuno a pensato bene di usare la carta igienica a 4 veli, no basta e li, li ci rimane ma di usarlo non se ne parla proprio, e che il mio ha il motore da 1/2 HP, per cui macina eccome, non è certo quello da 100€, per cui se non vuoi metterti a trafficare come un operaio dello spurgo lascia perdere, traformeresti la tua vacanza in uan vacanza di merda nel vero senso della parola, per poi se hai la cassetta?
  • modificato 12:58
    maddai, non è così.... così lo impaurisci...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato febbraio 2018
    io monterei lo Speedy al posto del maceratore lo avevo su un arca ed era fantastico qui dove vendono il kit ma non so se se si può montare su tutti i mezzi.http://www.starlightdelta.com/camper/interni/bagno/kit-trasformazione-wc/products.1.13.291.sp.uw
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:58
    se sotto hai spazio per montare il serbatoio si... se non hai spazio sulla perpendicolare invece è meglio qeusto:http://www.starlightdelta.com/camper/interni/bagno/kit-trasformazione-wc/kit-universale-di-trasformazione-cassette-nautico-per-cassetta-c200.1.13.291.gp.3465.uwha un solo problema: il costo! mi pare costasse 700 euro ... poi non il sito del produttore aveva smesso di funzionare...ma esistono ancora quelli di starlightdelta?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:58
    grazie, per i consigli ...valutero strada facendo....
  • modificato 12:58
    in due ti abbiamo dato lo stesso consiglio, quasi in contemporanea, pensaci.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file