BACK TO THE FORUM
Ho voluto giocare con il titolo di una delle mie trilogie preferite, speriamo di non ripetere anche i capitoli successivi…. :DUn saluto a tutti i nuovi utenti iscritti da dopo che ho smesso di scrivere io, e a tutti i vecchi utenti. Sono ritornato, e spero di restare questa volta…. In realtà non sono mai sparito completamente, decisamente con meno assiduità, ma ho continuato a leggere alcuni post, ma tra una cosa e l’altra poi mai commentato…Diciamo che i lavori, e soprattutto la vita privata in questi mesi hanno avuto la priorità, e per forza di cose il tempo per gli “ hobby e divertimenti“ è gradualmente diminuito…Nel frattempo sono diventato papà di una bellissima bimba ( e già questo basterebbe da solo a giustificare la mia assenza…. ;D ) , in piu’ la passione che avevo per la Birra sta diventando ormai un secondo lavoro quasi a tutti gli effetti… Manca veramente poco….. E poi un domani chissà…..Il mio noleggio annuo non me lo toglie nessuno, e vivo sempre nella speranza di riuscire ad acquistare il mezzo prima o poi….Detto questo, come si dice qui, Buoni Kilometri a tutti!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA