BACK TO THE FORUM

modificato 09:23 in Camper Bar
Ho voluto giocare con il titolo di una delle mie trilogie preferite, speriamo di non ripetere anche i capitoli successivi…. :DUn saluto a tutti i nuovi utenti iscritti da dopo che ho smesso di scrivere io, e a tutti i vecchi utenti. Sono ritornato, e spero di restare questa volta…. In realtà non sono mai sparito completamente, decisamente con meno assiduità, ma ho continuato a leggere alcuni post, ma tra una cosa e l’altra poi mai commentato…Diciamo che i lavori, e soprattutto la vita privata in questi mesi hanno avuto la priorità, e per forza di cose il tempo per gli “ hobby e divertimenti“ è gradualmente diminuito…Nel frattempo sono diventato papà di una bellissima bimba ( e già questo basterebbe da solo a giustificare la mia assenza…. ;D ) , in piu’ la passione che avevo per la Birra sta diventando ormai un secondo lavoro quasi a tutti gli effetti… Manca veramente poco….. E poi un domani chissà…..Il mio noleggio annuo non me lo toglie nessuno, e vivo sempre nella speranza di riuscire ad acquistare il mezzo prima o poi….Detto questo, come si dice qui, Buoni Kilometri a tutti!

Commenti

  • Bentornato tra noi e augurissimi per la nuova mini camperista.*give_rose*A presto leggerti .
  • modificato 09:23
    bentornato e i migliori complimenti!!!!
  • modificato 09:23
    Bentornato nel forum da chi ci è appena arrivato e benvenuto nel club dei papà di bimbe femmine!Fra poco ti renderai conto che la tua dignità di uomo verrà completamente annientata da un batuffolo che ti rigirerà come un calzino, piegandoti alla sua onnipotente volontà.Io ne ho due e, se prima andavo fiero della mia virilità, adesso vengo costretto a far cose che neanche Malgioglio…
  • modificato 09:23
    Piswiz ha scritto:
    Fra poco ti renderai conto che la tua dignità di uomo verrà completamente annientata da un batuffolo che ti rigirerà come un calzino, piegandoti alla sua onnipotente volontà. Io ne ho due e, se prima andavo fiero della mia virilità, adesso vengo costretto a far cose che neanche Malgioglio…
    *ROFL*ho visto amici avere figli....... ed è proprio così...... bello però
  • modificato 09:23
    Piswiz ha scritto:
    Fra poco ti renderai conto che la tua dignità di uomo verrà completamente annientata da un batuffolo che ti rigirerà come un calzino, piegandoti alla sua onnipotente volontà.
    santa verità....per quanto a te Lost: auguri immensi... vederla crescere sarà il miglior antidolorifico per i dolori che ti procureranno gli altri umani
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:23
    ben tornato e tanti auguri da un altro babbo di due binbe*bye*
  • modificato 09:23
    ben tornato Lost, se fai la birra , io faccio il tester *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:23
    Grazie a tutti per i saluti e i consigli....Parlate di Dignità... Attualmente la classifica delle "importanze" in casa a detta della moglie è cosi'...BimbaCaneMarito.... *dash1*
  • modificato 09:23
    Citazione da uno spettacolo di Maurizio Battista.In una famiglia, quando muore il padre, i figli incontrando la madre le chiedono:"A mà, nunn'ho più visto papà..."*lol*
  • modificato 09:23
    LostOnTrip84 ha scritto:
    Grazie a tutti per i saluti e i consigli.... Parlate di Dignità... Attualmente la classifica delle "importanze" in casa a detta della moglie è cosi'... Bimba Cane Marito....
    E adesso questo è niente, più avanti, come il sottoscritto sarà:Nipoti - genero - figlia- figlio - nuora - amica del piano di sotto - fruttivendola - cassiera del supermercato - marito.Auguri e complmmeti per la famigliola
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 09:23
    Vedo che siete messi bene anche voi!!! *yahoo*
  • modificato 09:23
    Ciao, Ben tornato tra noi e complimenti per il camper.Buoni km a tutti!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file