CHIAVI SPORTELLINO CASSETTA WC PERSE! AIUTO!!!

Ciao a tutti, spero tra i lettori ci sia qualcuno che possa aiutarmi. Ho smarrito le chiavi del camper ad eccezione della chiave di accensione e della porta (erano tutte insieme ma su due "anelli" diversi, uno di questi anelli si è aperto a mia insaputa) ed ora siamo nei guai! Credo che il primo problema da risolvere sia come aprire lo sportellino di accesso alla cassetta WC, poi mi toccherà cambiare la serratura supplementare della Fiamma (soltanto a me hanno dato un'unica chiave, nessuna copia?), e trovare il modo di tagliare il lucchetto che tiene le bici dei bimbi...che guaio ragazzi, qualcuno può suggerirmi qualcosa? Un grazie infinitoRosa

Commenti

  • modificato 15:03
    abbi fede che qualcuno arriverà a darti consigli..... onestamente io non saprei da dove cominciare..... ma sei in giro o a casa?
  • modificato 15:03
    Provato ad andare da un ferramenta che fa' la copia delle chiavi?
  • modificato 15:03
    Per la chiave dello sportello Cassetta vai da un concessionario, ti cambiano il cilindretto e ti danno 2 chiavi nuove.Forse ti possono sistemare anche la serratura Fiamma.Per il lucchetto bici bimbi, qualsiasi meccanico è in grado di tagliarlo, poi lo cambi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 15:03
    quoto Fliege... con pochi soldi risolvi tutto. ma poi la copia della chiave conservala!!!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:03
    purtroppo io sono in piemonte e tu in campania, altrimenti ci voleva poco, spiegartelo sarebbe complicato ma se vai da uno che ha ricambi per camper te lo fa senza problemi, lascia perdere chi fa chiavi che non ha l'attrezzo, per il lucchetto bastano 2 martelli belli grossi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file