Dubbio vecchia annata?
Buongiorno a tutti voi di Camperlife *bye*sono nuovo appena iscritto e sto per fare la mia seconda esperienza di acquisto-camper(dopo 1 prima fatta qualche anno fa assolutamente fallimentare perché avevo comprato un vecchio Iveco Daily furgonato catorcio che mi ha dato un sacco di problemi, zero affidabilità e grosse spese per poterlo utilizzare al minimo di quello che si userebbe un camper valido)Ora ho un budget un pò ridotto (non vorrei superare gli 8000 euro) e sto valutando varie offerte per trovare un mezzo che bello o brutto esteticamente, morbido o rigido da guidare…. sia quanto meno affidabile di motore e di struttura interna.Il mio grande dubbio è:- ha più senso comprare un vecchio motorhome degli anni 80-90 (tipo Arca, Laika, etc..), che se non erro avevano degli ottimi interni e cellule, ma ovviamente sono vecchissimi ed Euro0 - Euro1 ?- o ha più senso comprare un mansardato tipo Ducato Ci international, Elnagh, Mobilvetta, etc. di più recente annata diciamo fra il ’98 e il 2001 ed Euro2 ?A livello di prezzi, usura, optional, etc. siamo pressoché identici.Me ne intendo troppo poco per capire quale potrebbe essere la scelta più sensata e vorrei evitare un altro bidone.Se qualcuno mi può dare un consiglio lo apprezzerei moltoMille grazie a tutti e buona Vita!Bonjo
Commenti