In fondo basta poco per far felice una persona

modificato 06:44 in Camper Bar
Una certa Adelina Sanchez mi ha invitato a mettere un "mi piace" su queste pagine FB.www.facebook.com/Deborah-Hayhurst-144125889639262/?notif_id=1521610296728378&notif_t=page_invite&ref=notif /www.facebook.com/Deborah-Shuman-355692781562112/?notif_id=1521631146920573&notif_t=page_invite&ref=notif www.facebook.com/Betty-McFarlin-572944289717509/?notif_id=1521574127923162&notif_t=page_invite&ref=notif /www.facebook.com/Carmen-Bush-1566024093482983/?notif_id=1521553930688924&notif_t=page_invite&ref=notifChe faccio l'accontento? Mi sembrava così preoccupata per le sue amiche. Sarà mica anche lei un allieva di Silvio?

Commenti

  • modificato 06:44
    direi che piacerci ci piacciono...... ma il mio like io non gli e lo metterei....... vorrei evitare di dover cambiare tutte le pasword e perdere tutti i miei dati.......
  • modificato 06:44
    Infatti, non avevo nessuna intenzione di farlo, anzi tolgo pure l'amicizia a questa Adelina Sanchez.Ho pubblicato la sua richiesta solamente per far capire ciò che circola su FB.E poi qualcuno se ne va sbattendo la porta indignato se si parla di sesso. Come diceva Totò? ma mi faccia il piacere.
  • modificato 06:44
    Roberto.... avevo capito onestamente ma credevo ti riferissi principalmente alla disavventura di un nostro "conforumista". All'altra storia non ci pensavo nemmeno più.... "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
  • modificato 06:44
    Roberto.... avevo capito onestamente ma credevo ti riferissi principalmente alla disavventura di un nostro "conforumista". All'altra storia non ci pensavo nemmeno più.... "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
  • modificato 06:44
    visto che sono un tantino (gnugnu) come dicono dalle mie parti, in materia, ammesso che mi rubino i dati di facebook, ma poi a che gli serviranno mai? poi i miei dati sai che importanza hanno, possono sapere quanti anni ho, e va sarà mica un segreto, sapere che sono un uomo, e anche questo penso nopn si difficile saperlo, sapere che scrivi cazzate. e qui vorrei proprio sapere che se ne fanno, ma io mai e poi mai anche se sono gnugnu metterei cose importanti sui social, potrebbero sapere che mi sono divertito al raduno, a qui ci siamo vorrebbero infioltrsi e divertirsi pure loro, ma lla fine tutto sto allarmismo a che serve? serve per proteggere quei babbei che sui social mettono pure in numero e il pin del bancomat? dai siamo seri non e che ci vogliono far credere che i maziani stanno per carpircio la nsotra voglia di vivere, o poi se le marziane sono quelle noi a tavala ci facciamo stretti stretti e vedi che il posto glie lo troviamo, ora al di la delle stupidaggini che ho scritto, ma c'è uno esperto e dico esperto non uno che dice le solite cose che dicono in Tv che sappia dirci come stanno le cose realmente?
  • modificato 06:44
    camperlento ha scritto:
    vo poi se le marziane sono quelle noi a tavala ci facciamo stretti stretti e vedi che il posto glie lo troviamo,
    ah si..... ho anche gambe robuste e posso ospitare o stare in piedi *ROFL* a parte tutto, penso pessano cavarci qualcosa di più..... credo ma sono tutt'altro che esperto
  • modificato 06:44
    Roussillon ha scritto:
    Una certa Adelina Sanchez mi ha invitato a mettere un "mi piace" su queste pagine FB.www.facebook.com/Deborah-Hayhurst-144125889639262/?notif_id=1521610296728378&notif_t=page_invite&ref=notif /www.facebook.com/Deborah-Shuman-355692781562112/?notif_id=1521631146920573&notif_t=page_invite&ref=notif www.facebook.com/Betty-McFarlin-572944289717509/?notif_id=1521574127923162&notif_t=page_invite&ref=notif /www.facebook.com/Carmen-Bush-1566024093482983/?notif_id=1521553930688924&notif_t=page_invite&ref=notif Che faccio l'accontento? Mi sembrava così preoccupata per le sue amiche. Sarà mica anche lei un allieva di Silvio?
    Ecco quali erano gli impegni di Roberto che lo tengono distante dal raduno... embè complimenti!
  • modificato marzo 2018
    Si però io non ce la faccio a tenerle tutte a bada. Ho bisogno di aiuto. Chi si offre volontario?
  • modificato 06:44
    Presente *dirol*
  • modificato 06:44
    Roussillon ha scritto:
    Che faccio l'accontento? Mi sembrava così preoccupata per le sue amiche. Sarà mica anche lei un allieva di Silvio?
    Ma è chiaro Roberto, tutto il mondo conosce il tuo altruismo che ti spinge ad aiutare gli altri.*biggrin*
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 06:44
    si si per me è una fans, lo legge e lo ammira, ma lui essendo piemontese ha già calcolaco il costo del divorzio e delle caramelline blu, quindi ora la snobba *biggrin* *biggrin* *biggrin* Poi la colpa è di Facebook, che profila i desideri degli utenti *biggrin*Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:44
    Brianzagolf ha scritto:
    si si per me è una fans, lo legge e lo ammira, ma lui essendo piemontese ha già calcolaco il costo del divorzio e delle caramelline blu, quindi ora la snobba Poi la colpa è di Facebook, che profila i desideri degli utenti Brianza
    Di la verità, sei geloso perché non l'ha chiesto a te. E poi, non ho bisogno delle caramelle blu, tanto non funzionano neppure quelle.
  • modificato 06:44
    dai che per caramelle blu intendeva quelle all'anice che rinfrescano la bocca

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file