Autoradio 2 din
salve a tutti, stavo pensando di montare sul mio Fiat Ducato un autoradio 2 din o 1 din cosa mi consigliate quale è il prodotto più sicuro, perché vi spiego il 2 din che stavo valutando il primo e un Pioneer car play per utilizzare direttamente con il mio ifhon è sfruttare le mappe che ho inserite compreso il Namvii è in più ha la radio digitale Dab+Dab per utilizzare tutti i canali senza perdere le stazioni che sono una rottura, diciamo che come modello è il top per la modica cigpfra della solo autoradio. Di 540,00 euro più poi cornice apposita staffe e montaggio. Diversamente ci sarebbe il Fhonocaar che invece ha la possibilità di inserire nel programma interno le mappe per camperista ma di questo sono un po’ scettico anche perché ogni due tre anni bisognerebbe aggiornarlo con circa 70 euro che ne dite ? Oltre all’incognita che se lo parcheggio secondo voi c’è il rischio che mi strappano tutto e mi danneggiano il camper ? Differente e autoradio. 1 din che ha il frontalino estraibile è il monitor scompare pertanto il rischio è molto meno.voi cosa ne pensate ?
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA